Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Arzignano, contro la Clodiense un successo prezioso in ottica playoff

2-0 gialloceleste nel recupero di Serie D

Vittoria di grande importanza e merito per l’Arzignano Valchiampo, che al Dal Molin, nel recupero dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D, vince col quotato Union Clodiense col punteggio di 2-0. Un gol per tempo per la truppa gialloceleste, che supera un avversario dal valore assoluto e si piazza momentaneamente al quarto posto della classifica.

Scelte – Mister Bianchini ha a disposizione tutta la rosa, con Cuccato vicino al recupero ed Enzo in panchina dopo lo stop. Davanti a Circio operano Pasqualino e Rossi esterni, con la collaudata coppia centrale Bigolin-Molnar; in mezzo Casini centrale, con Antoniazzi e Forte ai lati, in avanti Lisai in appoggio al tandem Monni-Calì.

Primo tempo – Pronti via e al 3’ Circio deve uscire alla disperata su verticalizzazione di Nappello. Stesso copione, a parti invertite, al 5’ con Amatori che esce e chiude su lancio di Casini. Al 10’ Arzignano vicino al gol con il colpo di testa di Calì su cross di Forte che termina a lato. Non sbaglia invece il bomber al 12’: discesa e cross al bacio di Pasqualino, Calì insacca di precisione sul secondo palo con un colpo di testa che non lascia scampo all’ex Amatori: 1-0. Al 32’ ancora Pasqualino a lanciare Lisai, ma il suo tiro viene deviato da un giocatore avversario, agevolando l’intervento di Amatori. Ancora Arzignano due minuti più tardi, con la sponda di testa di Monni per Calì, ma il portiere esce e respinge. Il Chioggia si fa vedere al 36’ con un tiro sbilenco di Djuric, mentre l’ultima chance è per l’Arzignano al 42’ col cross di Lisai per Calì, anticipato al momento del tiro.

Ripresa – Si va alla ripresa e all’8’ c’è un contropiede di Lisai, cross per Monni che si rende pericoloso. Al 12’ arriva il gol del raddoppio dei giallocelesti: punizione di Lisai sulla quale si catapulta da due passi Monni per il 2-0. Al 20’ ci prova ancora Lisai su punizione, ma la barriera devia in corner. Al 26’ tentativo per il Chioggia con il tiro al volo di Biolcati che viene deviato in corner. Al 27’ Rossi salva sulla linea di porta sul colpo di testa di Seno. Al 28’ grandissima parata di Circio sull’incursione ravvicinata di Gioè. Stesso copione al 35’, col buon intervento del portiere sull’avanti granata.

Testa al Montebelluna – Finisce dunque con la nona vittoria casalinga, la quindicesima totale, dei giallocelesti, che ora torneranno a lavorare, intensamente, per preparare nel migliore dei modi la prossima partita, valida per la quattordicesima giornata del girone di ritorno, domenica 16 maggio alle 16.00 al Dal Molin contro la Prodeco Montebelluna.

ARZIGNANO VALCHIAMPO – UNION CLODIENSE 2-0

Arzignano Valchiampo: Circio, Pasqualino, Rossi, Molnar, Monni (st 41’ Valenti), Casini (st 1’ Gabbani), Forte, Calì (st 38’ Maury), Lisai (st 30’ Villanova), Antoniazzi, Bigolin.
Allenatore: Bianchini.
A disposizione: Circio, Roverato, Sammarco, Zuffellato, Pettinà.

Union Clodiense: Amatori, Martino, Porcino (st 18’ Biolcati), Duse, Seno, Cuomo, Trento (st 24’ Ballarin), Djuric (st 38’ Valentini), Gioè, Nappello (st 30’ Pozzebon), Ndreca (st 18’ Madiotto).
Allenatore: Andreucci.
A disposizione: Sarri, Pastorelli, Monticelli, Gerthoux.

Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari.
Assistenti: Francesco Scifo di Trento e Dimitri Ghio di Novi Ligure.

Reti: pt 12’ Calì, st 12’ Monni.

Note. Partita a porte chiuse. Espulsi: nessuno. Ammoniti: Calì, Porcino, Duse, Martino. Angoli: 4-7. Recupero: pt 1 ’; st 4’.

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Marocco verso la mancata iscrizione in Seconda categoria

È a forte rischio l'iscrizione del Marocco al prossimo campionato di Seconda categoria. La società moglianese presieduta da Moreno Fornasier avrebbe già preso la dolorosa decisione di non iscriversi. Una scelta, salvo ripensamenti, dettata da problemi numerici n...leggi
21/06/2025


La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025


La Julia Sagittaria apre un nuovo ciclo con Pier Paolo D'Este

Nella foto, da sinistra: il direttore generale Flavio Tamai, D'Este e il DS Claudio Ferrati. Il sandonatese Pier Paolo D'Este è il nuovo allenatore della Julia Sagittaria in sostituzione di Vanni Moscon, il tecnico della miracolosa salvezza in Eccellenza...leggi
31/05/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08294 secondi