Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D. Sarà ancora Giuseppe Bianchini a guidare l'Arzignano

Riconfermati anche il direttore generale Matteo Togni e il direttore sportivo Mattia Serafini

Vai alla galleria

Sarà ancora Giuseppe Bianchini (foto a lato) a guidare la panchina gialloceleste per la stagione 2021-2022 in Serie D. Un cammino di continuità quello dell’Arzignano Valchiampo che si intreccia con la figura professionale ed umana del mister.

Dopo il campionato 2020-2021, vissuto tra difficoltà e gioie, culminato con un secondo posto in classifica e la vittoria dei playoff del girone C, l’allenatore è pronto a ripartire con l’obiettivo di costruire un gruppo forte, sul campo e fuori.

«La stagione è stata bella. Non era partita benissimo, però poi si è raddrizzata ed è culminata con la vittoria dei playoff – dichiara il tecnico – È stata una rincorsa importante, ricca di soddisfazioni: i ragazzi sono stati eccezionali. Hanno lavorato tanto, ogni giorno in maniera professionale e con il massimo impegno. Si meritano tutte le soddisfazioni che hanno preso».
«Ringrazio la società per la fiducia datami – prosegue mister Bianchini – Avere la fiducia da parte di un club così importante è motivo di orgoglio. Sono veramente contento e carico per la stagione in partenza. Gli obiettivi? Lavorare e cercare di migliorarsi sempre, dando maggiori soddisfazioni possibili all’ambiente. E soprattutto, come avvenuto quest’anno, cercare prima di tutto di instaurare un gruppo sano e bello dove i ragazzi stanno bene».

Mister Bianchini ha le idee chiare e desidera una squadra affamata di vittorie e risultati «che possa possibilmente anche divertire».

Il suo segreto? «Non ne ho. Cerco solo di lavorare con tanta passione e trasmettere entusiasmo e serenità ai giocatori».

I sogni del mister. «Il mio sogno è quello di fare un’altra annata importante e dare grandi soddisfazioni all’ambiente. Soddisfazioni che poi diventano anche personali, ma prima di tutto è bene pensare alla squadra. Vorrei far gioire tutti qui all’Arzignano Valchiampo».

 

Dirigenza: riconfermati il direttore generale Matteo Togni e il direttore sportivo Mattia Serafini (foto in galleria).

Conclusa la stagione 2020-2021 con la vittoria dei playoff di Serie D – girone C, l’Arzignano Valchiampo è al lavoro per la costruzione della squadra che, nel prossimo campionato, scenderà in campo. A partire dalla dirigenza.

Per la stagione 2021-2022 il gruppo sarà guidato ancora dal direttore generale Matteo Togni e dal direttore sportivo Mattia Serafini, confermati ai vertici dell’organigramma societario gialloceleste.

«È un vero piacere poter proseguire questo percorso. Si tratta della naturale prosecuzione di quanto fatto finora visto e considerato che la sintonia e la fiducia con tutti i componenti della società è sempre andata in crescendo e ormai mi sento parte integrante del mondo Arzignano – ha dichiarato il direttore generale Matteo Togni alle pagine del quotidiano “Il Giornale di Vicenza” – Mi complimento con mister Bianchini, staff tecnico, giocatori e collaboratori per la grande cavalcata della stagione 2020-2021. Il ringraziamento va al presidente Lino Chilese e al Consiglio d’amministrazione che hanno dato sempre piena fiducia al gruppo squadra e alla dirigenza durante tutto l’arco della stagione, credendo in noi e permettendoci così di lavorare al meglio per superare i momenti difficili. In ottica futura ci muoviamo con gradualità. Cercheremo quindi di rafforzare la rosa e la società con altri innesti di qualità che possano essere funzionali alla nostra realtà per proseguire il lavoro anche sulle strutture sportive grazie al costruttivo dialogo instaurato con l’Amministrazione comunale. Solo così potremo puntare nuovamente al professionismo».

«Il bilancio della stagione 2020-2021, per come eravamo partiti e per tutte le vicissitudini della scorsa estate, non può che essere positivo. Dopo un avvio in salita sia in termini di programmazione che di risultati sportivi, abbiamo finito attraverso un percorso di crescita vincendo i playoff di categoria, facendo delle ottime prestazioni e crescendo come squadra. Tutto questo grazie ad un grande gruppo, un grande staff e all’arrivo di mister Bianchini. Quando si finisce vincendo è sempre un buon segnale per il futuro. Ma è stato sicuramente un lavoro lungo e difficile – si unisce il direttore sportivo Mattia Serafini – Il ringraziamento più grande va al presidente Lino Chilese e a tutto il Consiglio di amministrazione, ai soci e agli sponsor che hanno appoggiato questo club e le idee che ad inizio anno magari sembravano sbagliate, ma che poi si sono rivelate vincenti e giuste. Il merito più grande va alla squadra e ai ragazzi, al mister e a tutto lo staff, che si sono saputi adattare ad una situazione non facile, conquistando traguardi e soddisfazioni personali e collettive. Per il futuro ci aspettiamo di provare a migliorare e crescere ancora. Fare un percorso con meno balbettamenti iniziali, ma più convincente da subito anche nei risultati sportivi, andando a tenere un gruppo di ragazzi che ha fatto bene quest’anno e provando a rafforzarci con altri che hanno fame e voglia di provare a raggiungere qualcosa di importante insieme. Implementando, inoltre, altri ambiti del club, come quello della comunicazione, rafforzando il rapporto con l’Amministrazione comunale affinché le strutture vengano migliorate e confermando figure di livello come quella di Matteo Togni».

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Galleria fotografica
  • Serafini
  • Togni
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











CRV: l'elenco dei giocatori con scadenza del vincolo al 30 giugno

A seguito delle numerose richieste, ricevute dalle società del Comitato regionale Veneto, rivolte a conoscere la situazione di tesseramento dei giocatori dopo l'entrata in vigore della "Riforma dello Sport", il CRV ha pubblicato un elenco alfabetico di tutti gli atl...leggi
09/05/2024

Lnd: confronto col vice ministro Leo (Mef) sulla riforma dello sport

Si è tenuto quest'oggi a Roma il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti alla presenza del vice ministro dell'economia e delle finanze on. Maurizio Leo, accompagnato per l'occasione dal capo della segreteria tecnica dott. Edoardo Arrigo. Il presidente della LND Giancarlo A...leggi
08/05/2024

Disposto un minuto di raccoglimento per le vittime di Casteldaccia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi e per l'intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro...leggi
08/05/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03970 secondi