Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Dolomiti Bellunesi: l'ottavo tassello è Francesco Posocco

Ha indossato la maglia del Belluno nella scorsa annata

Un’altra freccia nella faretra a disposizione di mister Lauria: Francesco Posocco è un nuovo giocatore della neonata Dolomiti Bellunesi.

Volto arcinoto del polisportivo, Posocco ha indossato la maglia gialloblù nella scorsa annata e, ancor prima, nel 2014-2015: una stagione in cui ha messo in mostra le sue qualità, riuscendo a centrare la qualificazione ai playoff di Serie D. E nel mezzo? Il professionismo: in primis a Ferrara con la Spal (4 gettoni e un gol nella cavalcata che portò la squadra allenata da Semplici a ottenere la promozione nella serie cadetta), poi con Santarcangelo, Pontedera e Catanzaro.

Alcuni guai fisici lo hanno costretto a tornare in Veneto e in D (in particolare alla Clodiense, prima del ritorno al Belluno). Ma la stoffa non si discute. Ed è di pregio, per un ragazzo d’oro pure al di fuori del rettangolo verde: classe 1996, di Colle Umberto (Treviso), può agire da esterno d’attacco ed esterno puro. Eclettico, con un bagaglio di importanti esperienze e desideroso di crescere ancora: il profilo giusto per il club, nato dalla fusione tra Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre.

Posocco è l’ottava operazione di mercato condotta dal direttore sportivo, Marco Conte. E va ad aggiungersi a Simone Corbanese, Alex Cossalter, Halil Gjoshi, Georges Petdji, Sebastiano Sommacal, Dario Teso e Alberto Tibolla.

Ufficio stampa Dolomiti Bellunesi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08619 secondi