Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Luca Rivi pronto a gonfiare la rete per la Luparense

L'attaccante arriva dal Trento

La Luparense ha comunicato che da oggi l'attaccante Luca Rivi, classe 1994, sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022 in Serie D.

Originario di Montecchio di Pesaro e nato a Pesaro il 13 agosto 1994, Rivi è un attaccante centrale di piede destro e dall’ottima struttura fisica (183 cm x 81 kg).
Cresce calcisticamente nel settore giovanile del San Marino, compiendo tutta la trafila sino all’esordio in prima squadra, in Serie C2, nella stagione 2011/2012. Successivamente si trasferisce al Padova, con cui realizza 7 marcature in 21 gare con la formazione Primavera. Dopo un provvisorio rientro al San Marino, a settembre 2013 si accasa al Mantova in Serie C2, ma un serio infortunio muscolare lo costringe ad una lunga inattività.
Nella stagione 2014/2015 veste la maglia del Legnago Salus in Serie D (25 presenze e 3 reti) e, in quella successiva, si divide tra Fermana (Serie D) e Portuense (Eccellenza), realizzando complessivamente 10 gol.
Seguono le esperienze in Eccellenza con Clodiense (7 reti) e Atletico Alma (19 reti), mentre nell’annata 2018/2019 milita prima con il Castelfidardo (17 presenze e 1 rete in Serie D) e poi con il Mestre (20 presenze e 18 reti), con cui vince il torneo d’Eccellenza.
Ha indossato ancora la maglia del Mestre in Serie D, mettendo a segno 10 reti in 24 gare disputate, per trasferirsi poi al Rimini ed al Trento.

«Siamo molto felici di avere Luca con noi. È un attaccante che abbiamo seguito con attenzione, ci ha sempre convinto e va ad arricchire un reparto importante. Stiamo costruendo una rosa che possa competere ad alti livelli, Luca Rivi è un giocatore che ci darà grandi soddisfazioni» – Alberto Briaschi, direttore sportivo della Luparense.

«Ho scelto la Luparense per un motivo su tutti: l’ambizione. Il club ed io abbiamo la stessa visione del futuro e di come dovrà essere la prossima stagione. Ho dentro di me una determinazione e una voglia di ritornare a giocare che non è descrivibile: non vedo l’ora che inizino gli allenamenti e le gare. Darò il massimo e… Forza Lupi» – Luca Rivi.

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Promozione: la Vigontina riparte dal DS Gambillara. Ecco rosa e staff

Nella foto: mister Malerba. Dopo la separazione dal Tombolo, la Vigontina San Paolo riparte in Promozione dal nuovo direttore sportivo Mattia Gambillara (ex Città di Mira e Graticolato, che ha da poco superato il corso da team manager per squadre professionistiche) con in panchina...leggi
26/07/2021





Serie D. Il mercato dell'Este si apre con Francesco Piccardi

La campagna acquisti dell'Este si apre con Francesco Piccardi. E' un terzino mancino e all'occorrenza ala sinistra, nato nel 2000, scuola Bologna, in arrivo dal Ghivizzano Borgo a Mozzano, dove ha collezionato una trentina di presenze nell'ultima stagione in Serie D...leggi
10/07/2021


Movimenti di mercato per Campigo, Fiori Barp Mas e Nuova Loreggia

In Promozione la rosa del Campigo si arricchisce di altri due elementi in aggiunta a quelli già riportati. Uno è il difensore centrale classe 1997 Gioele Rizzo (nella foto a lato insieme al presidente Adriano Valentini), ex Godigese, Istrana e CornudaCrocetta fra le altre. ...leggi
06/07/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03177 secondi