Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Luca Rivi pronto a gonfiare la rete per la Luparense

L'attaccante arriva dal Trento

La Luparense ha comunicato che da oggi l'attaccante Luca Rivi, classe 1994, sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022 in Serie D.

Originario di Montecchio di Pesaro e nato a Pesaro il 13 agosto 1994, Rivi è un attaccante centrale di piede destro e dall’ottima struttura fisica (183 cm x 81 kg).
Cresce calcisticamente nel settore giovanile del San Marino, compiendo tutta la trafila sino all’esordio in prima squadra, in Serie C2, nella stagione 2011/2012. Successivamente si trasferisce al Padova, con cui realizza 7 marcature in 21 gare con la formazione Primavera. Dopo un provvisorio rientro al San Marino, a settembre 2013 si accasa al Mantova in Serie C2, ma un serio infortunio muscolare lo costringe ad una lunga inattività.
Nella stagione 2014/2015 veste la maglia del Legnago Salus in Serie D (25 presenze e 3 reti) e, in quella successiva, si divide tra Fermana (Serie D) e Portuense (Eccellenza), realizzando complessivamente 10 gol.
Seguono le esperienze in Eccellenza con Clodiense (7 reti) e Atletico Alma (19 reti), mentre nell’annata 2018/2019 milita prima con il Castelfidardo (17 presenze e 1 rete in Serie D) e poi con il Mestre (20 presenze e 18 reti), con cui vince il torneo d’Eccellenza.
Ha indossato ancora la maglia del Mestre in Serie D, mettendo a segno 10 reti in 24 gare disputate, per trasferirsi poi al Rimini ed al Trento.

«Siamo molto felici di avere Luca con noi. È un attaccante che abbiamo seguito con attenzione, ci ha sempre convinto e va ad arricchire un reparto importante. Stiamo costruendo una rosa che possa competere ad alti livelli, Luca Rivi è un giocatore che ci darà grandi soddisfazioni» – Alberto Briaschi, direttore sportivo della Luparense.

«Ho scelto la Luparense per un motivo su tutti: l’ambizione. Il club ed io abbiamo la stessa visione del futuro e di come dovrà essere la prossima stagione. Ho dentro di me una determinazione e una voglia di ritornare a giocare che non è descrivibile: non vedo l’ora che inizino gli allenamenti e le gare. Darò il massimo e… Forza Lupi» – Luca Rivi.

Ufficio stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04063 secondi