Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Eccellenza. Tante novità nella rosa del Pescantina Settimo

Il punto della situazione con il direttore sportivo Gregory Donadel

Nella foto: l'allenatore Giovanni Orfei.

Con l’aiuto del direttore sportivo Gregory Donadel, abbiamo fatto il punto della situazione sul mercato del Pescantina Settimo in Eccellenza.

Sono almeno una dozzina i volti nuovi nella rosa: l’esterno alto - trequartista Alberto Fiumicetti (classe 2000 ex Verona, Mantova, Belfiorese, Vigasio), l’esterno alto - punta Alberto Paiolo (1999, ex Chievo, Vicenza, Caldiero, Longare), il centrocampista Riccardo Padovani (1997 dal Valgatara), il terzino sinistro Filippo Rossi (2003 dal Chievo, era all’Ambrosiana), il centrale difensivo Stefano Bertasi (1993 dal Garda), il terzino - difensore centrale Michelangelo Bertoldi (1996 dal Garda), il terzino destro Francesco Zoppi (2000 dal Garda), il terzino Luca Concato (1998 dal Garda), il difensore centrale Federico Paluzzano (1997 dal Garda), il centrocampista Tommaso Cailotto (1989 dal Mozzecane), il portiere Andrea Padovani (1985 dal Caselle) e il centrocampista Gabriele Zamboni (1996 dal Valgatara). Si sta cercando una punta/esterno.

Aggregati 4 ragazzi dalla Juniores élite: Michele Lopez (punta 2003), Luca Michelotti (esterno alto 2002), Manuel Guerra (centrocampista 2003) ed Enrico Lici (centrocampista 2003).

Da segnalare inoltre una manciata di 2004, provenienti dal settore giovanile, che saranno nel giro della prima squadra e della Juniores élite: i gemelli Marco e Mattia Berardo, Signorini, Pavoni, Righetti e Brunelli.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, avevamo già riportato l’arrivo del nuovo allenatore Giovanni Orfei, che come vice avrà Vincenzo Esposito. Gli altri membri sono il preparatore atletico Luca Amati, il preparatore dei portieri Matteo Zambelli, le fisioterapiste Irene Gelmetti e Sara Aiani, e il magazziniere Mattias Bellamoli.

“La squadra ha un buon equilibrio tra giocatori d’esperienza e giovani. Giovani che comunque hanno già conosciuto la categoria”, ci dice il DS Donadel.

Pronti alla nuova stagione anche i vertici societari del Pescantina, con il presidente Lucio Alfuso, il vice Moreno Ronconi e il direttore generale Enrico Pavoni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Il mercato dell'Este si apre con Francesco Piccardi

La campagna acquisti dell'Este si apre con Francesco Piccardi. E' un terzino mancino e all'occorrenza ala sinistra, nato nel 2000, scuola Bologna, in arrivo dal Ghivizzano Borgo a Mozzano, dove ha collezionato una trentina di presenze nell'ultima stagione in Serie D...leggi
10/07/2021


Il punto sul Montorio, tra ripescaggio in Eccellenza e mercato

Salvo imprevisti, il Montorio verrà ripescato in Eccellenza, essendo al primo posto nella graduatoria di merito 2019/2020 su cui si baserà il Comitato regionale (in seconda posizione il Treviso). Peraltro la squadra bianco-nero-verde era anche al comando nel girone A di Promozione al m...leggi
22/06/2021


"Giovani D valore", ecco l'ultimo aggiornamento della graduatoria

Nella foto: Alberto Lazzari, presidente del Belluno. Diramata la quarta graduatoria stagionale del progetto "Giovani D valore", che come di consueto assegna determinati punteggi agli under utilizzati, in base all'annata (2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005) e con particol...leggi
15/06/2021






Sona. Enrico Ruggeri: "Sono un fantasista e gioco dietro alle punte"

Dopo il benvenuto del presidente Pradella, del sindaco Gianluigi Mazzi e dell'assessore Gianfranco Dalla Valentina, Enrico Ruggeri si è presentato: "Sono un fantasista e gioco dietro alle punte, se sono qui non è mistero, il Presidente mi ha invitato ed io ho accettato con entusiasmo q...leggi
28/04/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07651 secondi