Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI COPPE    

Edizione provinciale di Bassano


Eccellenza. Di Lalla firma ad Albignasego, Bernardinello a Montecchio

Tre riconferme al Bassano, due giovani in uscita dallo Schio

Vai alla galleria

In Eccellenza altro acquisto per l'Albignasego di mister Raffaele Barra, con la firma della punta classe 1997 Nicola Di Lalla (foto a lato) ex Liventina.

Il Montecchio Maggiore del DS Gianluca Biasio ha ingaggiato l'esterno Diego Bernardinello (2001) dal Caldiero Terme, squadra con cui l'anno scorso ha giocato una ventina di partite in Serie D.

Alla lista dei riconfermati al Bassano vanno aggiunti Gianluca Gottin, Andrea Caron e Alessandro Gaborin (foto in galleria).

Due giovani in uscita dallo Schio: Abazowski Baudin (2007) passa all'Under 15 del Vicenza, mentre Cristian Radere (2003) giocherà con la Primavera del Pontedera.
Sui canali social del club giallorosso l'attaccante Radere ha dichiarato: "Volevo ringraziare in primis il mio allenatore Dario Pellizzari e tutti i miei compagni della Juniores, il direttore Ennio Dalla Fina e tutto lo staff tecnico dello Schio. Anche grazie a loro andrò a giocare in una società professionistica. Grazie al mio procuratore Francesco Capozzi che mi affianca con competenza e disponibilità in questo nuovo percorso e il ds Emiliano Branca che ha creduto in me".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Bernardinello
  • Bassano
  • Baudin
  • Radere
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025











Promozione: i verdetti nei 4 gironi e gli abbinamenti playoff/playout

Nella foto: la Piovese che ha vinto il girone C. Se non avessero terminato al primo posto in campionato, i padovani sarebbero stati comunque ripescati in Eccellenza con certezza matematica, essendo finalisti del Trofeo Veneto (vinto dal Castelnuovo, che ha vinto anche il girone A) e tenuto conto del basso numero di squadre venete retrocesse dalla Serie D....leggi
28/04/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04276 secondi