Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Amichevoli: altri risultati dell'ultimo fine settimana

In campo anche Union Clodiense, Cartigliano, United Borgoricco Campetra, Delta Porto Tolle, Portogruaro e Bassano

Vai alla galleria

L'Union Clodiense di mister Antonio Andreucci ha battuto 3-0 al "Ballarin" la Primavera del Venezia (foto in galleria): doppietta di Calabrese al 59' e 88' intervallata dal sigillo di Marchesan al 76'. In campo fra i granata anche il centrocampista Wesley Spencer, classe 2002, ex Belluno.

Al "Mason" di Camposampiero (foto sopra), il Cartigliano di Alessandro Ferronato si è imposto 3-0 sull'United Borgoricco Campetra con le reti di Affolati e Gjoni nel primo tempo, e di Stevanin nella ripresa. Nel finale i padroni di casa si sono fatti parare un rigore procurato da Marangon e calciato da bomber Cappella. Infortunio al gomito per Galliot, jolly difensivo dei padovani.

Il Delta Porto Tolle di Enrico Gherardi ha piegato 3-2 la Primavera della Spal: al "Cavallari" Delta a segno con Strada (doppietta) e Okoli per il momentanto 3-0 a metà gara.

A Tarvisio, 1-1 tra Gemonese e Portogruaro. Friulani in vantaggio poco prima della mezz'ora, immediata risposta del Porto ad opera di Alcantara.

Il Bassano (foto in galleria) ha superato 4-2 la Primavera del Padova dopo tre parziali da 35’. Gol giallorossi di Peotta, Roveretto e Zuin (doppietta). Per il Padova a bersaglio Campion e Buia. Da oggi i ragazzi di mister Maino sono in ritiro sull'Altopiano di Asiago fino a sabato.

Galleria fotografica
  • Bassano
  • Chioggia
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08010 secondi