Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D girone C. Il Campodarsego rifila un altro 4-1 all'Este

Dopo l'acuto in Coppa Italia di 7 giorni fa, il bis arriva in campionato

Vai alla galleria

Un debutto con i fiocchi, un ritorno in grande stile al “Gabbiano” come meglio proprio non si poteva. Il Campodarsego inizia il campionato di Serie D con un successo in casa, davanti al proprio pubblico in festa, e rifila all’Este un 4-1 (stesso risultato ottenuto in Coppa una settimana fa) facendo suo il primo derby della stagione.

Eppure nel giorno in cui sugli spalti del “Gabbiano” risuona per la prima volta l’inno biancorosso che debutta ufficialmente n questa stagione, l’inizio è un po’ stonato. L’Este, infatti, passa in vantaggio al primo affondo al 13', quando Garcia approfitta di un’indecisione della retroguardia di casa e infila la palla nella porta sguarnita. Il Campodarsego di Masitto però è bravissimo a reagire, e nel giro di pochi minuti, tra il 17′ e il 19′, prima rimette le cose a posto e poi trova il gol del vantaggio. Il pareggio è di Addiego Mobilio, che si dimostra perfetto sui calci piazzati e, scavalcata la barriera, insacca l’1-1. Passano due minuti, e i giallorossi vengono colpiti ancora, con bomber Colombi che di testa, su traversone dello stesso numero 10, insacca il gol che ribalta la situazione. L’Este prova a replicare in due occasioni, con Espinar e Olonisakin, ma prima dell’intervallo sono più pericolosi ancora i padroni di casa, prima col solito Colombi, poi con la zuccata alta di Cocola.

Nella ripresa, dopo che gli ospiti rimangono in inferiorità numerica, il Campodarsego dilaga. Al 22′ Prevedello, entrato da poco, si guadagna il calcio di rigore che Addiego Mobilio insacca spiazzando perfettamente il portiere giallorosso. Al 28′, quindi, cala il sipario: ottimo spunto ancora di Prevedello, Anomerianakis respinge e per Colombi è un gioco da ragazzi timbrare il poker. 4-1, e due doppiette a suggellare un’ottima prestazione: il Campodarsego parte col piede giusto!

CAMPODARSEGO - ESTE 4-1

Campodarsego: Fortin, Oneto, Messali (24′ st Marini), Buratto, Gentile, Zucchini, Cocola (19′ st Prevedello), Alluci (34′ st Giacomazi), Colombi, Addiego Mobilio (32′ st Zavan), Solinas (12′ st Guitto).
A disposizione: Boscolo Palo, Santinon, Cupani, Giusti.
Allenatore: Masitto.

Este: Anomerianakis, Pilotto, Piccardi, Bordi, Marchiori, Altuna (16′ st Caccin), Munaretton (27′ st Said), Matas (20′ st Zanetti), Garcia, Espinar, Olonisakin.
A disposizione: Rizzato, Hoxha, Tescaro, De Mozzi, Mourelo, Lucci.
Allenatore: De Mozzi.

Arbitro: Marangone di Udine.

Reti: 13′ pt Garcia, 17′ pt Addiego Mobilio, 19′ pt Colombi, 23′ st rigore Addiego Mobilio, 28′ st Colombi.

Note: ammoniti Olonisakin, Altuna, Bordi. Espulso Olonisakin al 10′ st. Angoli 6-5. Recupero 1′ e 5′.

Ufficio stampa Campodarsego

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03469 secondi