Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D. A Spinea il Caldiero si deve accontentare di un altro pari

Botta e risposta tra Peli e Dal Compare

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 2^ giornata di campionato

Spinea-Caldiero 1-1

Spinea: Dan, Compagno (1’ st Vecchiato), Zanchin, Berto (31’ st Semenzato), Zanon (31’ st Rocco), Dal Compare, Numi, Brugnolo, Pasha (35’ st Fantinato), Menato (15’ st Barbon), Chin.
A disposizione: Fiorenzato, Carraro, Telesi, Spader.
Allenatore: D’Este.

Caldiero Terme: Aldegheri, Baschirotto, Nzè (22’ st Cherubin), Rossi, Zanazzi (46’ st Fornari), Filiciotto, Boldini (26’ st Burato), Braga, Manarin (26’ st Moscatelli), Peli (40’ st Viviani), Zerbato.
A disposizione: Kuqi, Baldani, Rigo, Martone.
Allenatore: Chiecchi.

Arbitro: Gervasi di Cosenza.

Reti: 16’ pt Peli (nella foto), 19’ st Dal Compare.

Note. Ammoniti: Dal Compare, Compagno, Numi, Nzè, Zanazzi, Zanchin. Recuperi: 1’ pt, 4’ st.

Un pareggio amaro. Una prima frazione dominata non basta al Caldiero per espugnare il campo del neopromosso Spinea. I veneziani si risvegliano nella ripresa, complice anche il forte temporale che favorisce una gara spezzettata.
Al 5′ il primo squillo è del Caldiero. Zerbato si libera in bello stile ma di sinistro, pressato alle spalle, calcia appena sopra la traversa. Al 16′ il Caldiero mette la freccia. Peli sulla sinistra affonda, defilato calcia forte sul primo palo sorprendendo Dan. Al 20′ gli uomini di Chiecchi sfiorano il raddoppio. Braga scende sulla corsia di sinistra mette in mezzo, spettacolare la girata al volo di Zerbato con palla che incoccia il palo alla sinistra di Dan. Nel finale di frazione lo Spinea ci prova dalla distanza con Brugnolo ma Aldegheri si protegge angolo. Sul capovolgimento di fronte la conclusione di Manarin viene respinta da Dan.
Nella ripresa calano notevolmente le occasioni. Al 19′ arriva il pareggio veneziano: angolo dalla sinistra di Zanchin e colpo di testa vincente di Dal Compare. Un occasione per parte negli ultimi giri di lancette. Al 40′ Zanazzi dal limite accarezza il palo. Lo Spinea risponde con l’ex Fantinato ma la botta viene neutralizzata da Aldegheri in tuffo. Il finale è 1 a 1. Domenica tra le mura amiche dello stadio Mario Berti l’avversario sarà il Cattolica.

Ufficio stampa Caldiero Terme

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Federico Peli
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Marocco verso la mancata iscrizione in Seconda categoria

È a forte rischio l'iscrizione del Marocco al prossimo campionato di Seconda categoria. La società moglianese presieduta da Moreno Fornasier avrebbe già preso la dolorosa decisione di non iscriversi. Una scelta, salvo ripensamenti, dettata da problemi numerici n...leggi
21/06/2025


La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025


La Julia Sagittaria apre un nuovo ciclo con Pier Paolo D'Este

Nella foto, da sinistra: il direttore generale Flavio Tamai, D'Este e il DS Claudio Ferrati. Il sandonatese Pier Paolo D'Este è il nuovo allenatore della Julia Sagittaria in sostituzione di Vanni Moscon, il tecnico della miracolosa salvezza in Eccellenza...leggi
31/05/2025






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04120 secondi