Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D. A Spinea il Caldiero si deve accontentare di un altro pari

Botta e risposta tra Peli e Dal Compare

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 2^ giornata di campionato

Spinea-Caldiero 1-1

Spinea: Dan, Compagno (1’ st Vecchiato), Zanchin, Berto (31’ st Semenzato), Zanon (31’ st Rocco), Dal Compare, Numi, Brugnolo, Pasha (35’ st Fantinato), Menato (15’ st Barbon), Chin.
A disposizione: Fiorenzato, Carraro, Telesi, Spader.
Allenatore: D’Este.

Caldiero Terme: Aldegheri, Baschirotto, Nzè (22’ st Cherubin), Rossi, Zanazzi (46’ st Fornari), Filiciotto, Boldini (26’ st Burato), Braga, Manarin (26’ st Moscatelli), Peli (40’ st Viviani), Zerbato.
A disposizione: Kuqi, Baldani, Rigo, Martone.
Allenatore: Chiecchi.

Arbitro: Gervasi di Cosenza.

Reti: 16’ pt Peli (nella foto), 19’ st Dal Compare.

Note. Ammoniti: Dal Compare, Compagno, Numi, Nzè, Zanazzi, Zanchin. Recuperi: 1’ pt, 4’ st.

Un pareggio amaro. Una prima frazione dominata non basta al Caldiero per espugnare il campo del neopromosso Spinea. I veneziani si risvegliano nella ripresa, complice anche il forte temporale che favorisce una gara spezzettata.
Al 5′ il primo squillo è del Caldiero. Zerbato si libera in bello stile ma di sinistro, pressato alle spalle, calcia appena sopra la traversa. Al 16′ il Caldiero mette la freccia. Peli sulla sinistra affonda, defilato calcia forte sul primo palo sorprendendo Dan. Al 20′ gli uomini di Chiecchi sfiorano il raddoppio. Braga scende sulla corsia di sinistra mette in mezzo, spettacolare la girata al volo di Zerbato con palla che incoccia il palo alla sinistra di Dan. Nel finale di frazione lo Spinea ci prova dalla distanza con Brugnolo ma Aldegheri si protegge angolo. Sul capovolgimento di fronte la conclusione di Manarin viene respinta da Dan.
Nella ripresa calano notevolmente le occasioni. Al 19′ arriva il pareggio veneziano: angolo dalla sinistra di Zanchin e colpo di testa vincente di Dal Compare. Un occasione per parte negli ultimi giri di lancette. Al 40′ Zanazzi dal limite accarezza il palo. Lo Spinea risponde con l’ex Fantinato ma la botta viene neutralizzata da Aldegheri in tuffo. Il finale è 1 a 1. Domenica tra le mura amiche dello stadio Mario Berti l’avversario sarà il Cattolica.

Ufficio stampa Caldiero Terme

Galleria fotografica
  • Federico Peli
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03409 secondi