Aggiornamenti da Vittorio, Zenson e Teglio dopo i rinvii per Covid
Zensonese e Teglio Veneto (Seconda categoria) domenica prossima dovrebbero giocare regolarmente, mentre non è da escludere il rinvio di Liventina-Vittorio Falmec

Facciamo il punto sulle squadre che domenica scorsa hanno rinviato la propria gara per motivi legati al Covid.
VITTORIO FALMEC (Eccellenza, girone C)
Sono due i positivi al Covid nel gruppo squadra del Vittorio Falmec, uno scoperto mercoledì scorso e uno venerdì, con il conseguente rinvio della partita con il Liapiave nell’ultimo turno.
Una parte della squadra (i vaccinati) potrà tornare ad allenarsi domani, mentre l’altra parte (i non vaccinati) lo potrà fare venerdì, a patto che il molecolare sia negativo.
Nel caso in cui uscisse ad esempio un terzo positivo, in linea teorica il protocollo Figc consentirebbe di giocare, visto che comunque non ci sono stati contatti tra giocatori nell’ultima settimana.
Tuttavia, considerando che il gruppo squadra potrà allenarsi tutto insieme solo per un paio di giorni, potrebbe essere rinviata anche la partita esterna con la Liventina del prossimo turno. La decisione sull’eventuale rinvio si scoprirà domani.
ZENSONESE (Seconda categoria, girone Q)
I positivi sono tre, compreso l'allenatore. Il resto della squadra ha ripreso gli allenamenti ieri sera e, salvo imprevisti, giocherà regolarmente la prossima partita con la Vigor dopo il rinvio della gara dell'altro ieri con il Villanova.
TEGLIO VENETO (Seconda categoria, girone Q)
Dopo il rinvio precauzionale con il Treporti - complice il fatto di aver affrontato la Zensonese la settimana prima - il Teglio ha deciso di riprendere gli allenamenti solo domani. Salvo imprevisti, disputerà regolarmente la prossima sfida con il Torre di Mosto. Nel Teglio è in isolamento solo un positivo, anche se non è possibile stabilire se sia stato contagiato il 7 novembre con la Zensonese.
