Panchine: Marosticense, Dolo, San Floriano, Castion, Treville, Ramon
Luca Moresco è il nuovo allenatore dei rossoneri. Riconferme altrove

Nuovo aggiornamento sulle panchine in vista della stagione 2022/2023.
La Marosticense, che potrebbe avere buone possibilità di ripescaggio in Eccellenza, ha ufficializzato il nuovo allenatore che andrà a sostituire Ezio Glerean, trasferitosi al Bassano.
Si tratta di Luca Moresco (nella foto) che viene presentato così dalla società: "Luca inizia nel settore giovanile Marosticense da bambino, poi passa a 14 anni al Milan dove si laurea campione d'Italia con la categoria Giovanissimi, prima di militare successivamente come giocatore in Serie D ed Eccellenza, con una parentesi anche a 'casa' nella squadra di Marostica. Dopo il ritiro a 38 anni a Cartigliano, torna nella società rossonera da dirigente mentre consegue il patentino da allenatore, per poi prendere in mano da subito la guida della categoria Allievi con cui vince il campionato. Nelle successive 4 stagioni è il mister della Juniores arrivando quest'anno al secondo posto in classifica nel campionato regionale".
Al Dolo, in Promozione, vengono riconfermati sia il tecnico Francesco Minto, sia il direttore sportivo Massimo Cernigliaro.
Altre riconferme si registrano in Seconda categoria.
Al Treville Sant'Andrea si va avanti con Rosario Faraone in panchina. Intanto il capitano dei neroverdi Luca Da Riva ha appeso gli scarpini al chiodo a 41 anni: ad indossare la fascia sarà Alessandro Palliotto, con Nicolò Serafin vice-capitano.
Il Castion di Loria prosegue con l'allenatore Ivano Pasinato, e il San Floriano con Attilio Bertoncello.
Al Ramon, neopromosso dalla Terza categoria, è molto probabile la permanenza di mister Davide Didonè.
