Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Montecchio-Coppola ai saluti. 3 giovani a Cornedo. Larry Cuman a Nove

Il tecnico non è stato riconfermato dopo la promozione in Serie D e la vittoria della Coppa Italia regionale di Eccellenza. Per la sua sostituzione circola il nome di Simone Dal Degan

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Federico Coppola. Nella galleria in basso: i tre giovani che arrivano a Cornedo e Larry Cuman che approda a Nove.

Nonostante la promozione in Serie D e la vittoria della Coppa Italia regionale di Eccellenza, si dividono le strade tra il Montecchio Maggiore e Federico Coppola. Come riportato dal Giornale di Vicenza, infatti, l'allenatore non è stato riconfermato per la stagione 2022/2023. Per la sua sostituzione circola il nome di Simone Dal Degan.
A Montecchio termina l'avventura anche per il vice allenatore Riccardo Fissore e il preparatore dei portieri Leopoldo Nogara.

Tre giovani alla Virtus Cornedo in Eccellenza. Il direttore sportivo Davide Santagiuliana comunica l'arrivo del centrocampista Giulio Cazzavillan dalla Juniores dell'Arzignano (classe 2004, proprietà Alto Academy), Matteo Calzati dall'Arzignano (2003) e Matteo Cannarella dal Cartigliano (2003, proprietà Vicenza), questi ultimi due difensori.

Il Nove Stefani, prossimo al ripescaggio in Prima categoria, ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno sinistro Larry Cuman dall'Union Eurocassola.

Galleria fotografica
  • Cazzavillan
  • Calzati
  • Cannarella
  • Larry Cuman
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07658 secondi