News da Legnago, Bassano, Martellago. Anche Luca Nizzetto a Belfiore
I centrocampisti Mariano Bernardini e Kenneth Van Ransbeeck sono i primi acquisti del Legnago, retrocesso dalla Serie C. Il difensore Alberto Marchiori passa al Bassano, l'attaccante Davide Scarpa a Martellago

Nella foto a lato: Luca Nizzetto accolto alla Belfiorese. Nella galleria in basso: i due nuovi centrocampisti del Legnago, Alberto Marchiori (Bassano) e Davide Scarpa (Martellago).
In Serie D il retrocesso Legnago Salus dei nuovo tecnico Massimo Donati ha presentato i primi due acquisti, entrambi centrocampisti: si tratta di Mariano Bernardini (classe 1998), ex Cassino, Vado, Aversa, Pontedera, Lucchese, e il belga Kenneth Van Ransbeeck (1994), che in Italia ha giocato con Benevento, Catanzaro, Rimini, Taranto, Albalonga, Nardò e Afragolese.
In Eccellenza il Bassano del DS Francesco Sacchetto ha raggiunto l'accordo con il difensore Alberto Marchiori (1993), proveniente dall'Este. Alle spalle ha esperienze con le maglie di Mantova, Pro Patria, Triestina, Treviso, Luparense, Sandonà e Montebelluna.
Oltre a Mattia Pennacchio, all'ambiziosa Belfiorese approda Luca Nizzetto (1986) dal Vigasio. Il centrocampista ex professionista (Virtus Entella, Trapani, Modena...) raggiunge così il fratello più giovane Marco.
La punta Davide Scarpa (1994), ultima esperienza ad Albignasego, si accasa al Real Martellago in Promozione. Ex Union Pro, Calvi Noale e Treviso fra le altre.
Galleria fotografica