Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


News da Legnago, Bassano, Martellago. Anche Luca Nizzetto a Belfiore

I centrocampisti Mariano Bernardini e Kenneth Van Ransbeeck sono i primi acquisti del Legnago, retrocesso dalla Serie C. Il difensore Alberto Marchiori passa al Bassano, l'attaccante Davide Scarpa a Martellago

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Luca Nizzetto accolto alla Belfiorese. Nella galleria in basso: i due nuovi centrocampisti del Legnago, Alberto Marchiori (Bassano) e Davide Scarpa (Martellago).

In Serie D il retrocesso Legnago Salus dei nuovo tecnico Massimo Donati ha presentato i primi due acquisti, entrambi centrocampisti: si tratta di Mariano Bernardini (classe 1998), ex Cassino, Vado, Aversa, Pontedera, Lucchese, e il belga Kenneth Van Ransbeeck (1994), che in Italia ha giocato con Benevento, Catanzaro, Rimini, Taranto, Albalonga, Nardò e Afragolese.

In Eccellenza il Bassano del DS Francesco Sacchetto ha raggiunto l'accordo con il difensore Alberto Marchiori (1993), proveniente dall'Este. Alle spalle ha esperienze con le maglie di Mantova, Pro Patria, Triestina, Treviso, Luparense, Sandonà e Montebelluna.

Oltre a Mattia Pennacchio, all'ambiziosa Belfiorese approda Luca Nizzetto (1986) dal Vigasio. Il centrocampista ex professionista (Virtus Entella, Trapani, Modena...) raggiunge così il fratello più giovane Marco.

La punta Davide Scarpa (1994), ultima esperienza ad Albignasego, si accasa al Real Martellago in Promozione. Ex Union Pro, Calvi Noale e Treviso fra le altre.

Galleria fotografica
  • Legnago
  • Alberto Marchiori
  • Davide Scarpa
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04070 secondi