Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Mercato: Cartigliano, Arcella, Arre Bagnoli, San Martino Colle e Vidor

Tre fuoriquota classe 2004 per mister Ferronato, tris di 2003 dall'Albignasego con destinazione Bagnoli. L'Arcella ha tesserato Luca e Tommaso Rossi. Il San Martino blinda la porta con Stefano Dan, il Vidor ha chiuso per Bleron Bugari e Nermin Zununi

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Luca e Tommaso Rossi (Arcella). Nella galleria in basso: i tre giovani all'Arre Bagnoli (tutti dall'Albignasego), Stefano Dan (San Martino Colle) e Nermin Zununi (Vidor).

In Serie D il DS Leopoldo Torresin ha arricchito la batteria dei fuoriquota del Cartigliano con tre ragazzi classe 2004: il difensore Giovanni Bordignon dal Vicenza (ex Godigese), il portiere Tommaso Melone dal Levico Terme e il centrocampista Marco Andrea Pan, che era al Campodarsego.

In Eccellenza salgono a tre le operazioni in entrata ufficializzate dall'Arcella. Dopo l'arrivo di Simone Tagliapietra, il DS Massimo Ceccato ha ingaggiato il centrocampista Luca Rossi dal Padova (2004) e il portiere Tommaso Rossi dall'Este (2002).

In Promozione rosa al completo per l'ABC Arre Bagnoli con un tris di giovani, tutti nati nel 2003 e provenienti dall'Albignasego: si tratta dell'esterno offensivo Tommaso Verlato e degli attaccanti Enrico Zaghetto e Francesco Mancinelli.

In Prima categoria innesto di spessore per il San Martino Colle di mister Simone Piovanelli, che tra i pali si è assicurato Stefano Dan (2001, sanmartinese doc), ex Spinea, Belluno, Portomansuè. D'altro canto Jacopo Torres ha appeso i guantoni al chiodo dopo essere diventato un simbolo dei gialloviola.
Nei giorni scorsi la società ha riconfermato anche i difensori Riccardo Furlan e Matteo Amadio.

In Terza categoria di Treviso il DS del Vidor, Nicola Fornasier, ha concluso per l'attaccante Bleron Bugari (2000) in prestito dal San Gaetano, e per il centrocampista/trequartista Nermin Zununi (1995) che l'anno scorso era all'Arten.

Galleria fotografica
  • Dan
  • Zununi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07799 secondi