Furlan al timone del Villorba. Altri acquisti a Cavarzano e Borgoricco
Sulla panchina dei villorbesi in Promozione ci sarà l'ex tecnico del Postioma Porcellengo, con Stefano Marconato preparatore dei portieri. In Eccellenza il Cavarzano registra il ritorno del difensore centrale Simone Brustolon. Dopo l'arrivo di Mattia Zanon, il Borgoricco Campetra ha ingaggiato i due giovani centrocampisti Diego Stangherlin (dallo Spinea) e Marco Bellia (dal Favaro)

Nella foto a lato: Gianluigi Furlan. Nella galleria in basso: Brustolon con il DS Alberto Faoro, e i due giovani dello "United".
Sistemata anche la panchina del Villorba, società che per il 22° anno consecutivo si presenta ai nastri di partenza della Promozione. Il nuovo allenatore è Gianluigi Furlan, nelle ultime stagioni alla guida del Postioma Porcellengo (clicca qui), con Stefano Marconato che arriva nel ruolo di preparatore dei portieri.
Per quanto riguarda il mercato dei giocatori, in Eccellenza il Cavarzano Belluno di mister Parteli, dopo l'ingaggio del centrocampista Halil Gjoshi e la prima riconferma del difensore Luca Fontana, ha ufficializzato il ritorno in giallorosso di Simone Brustolon (classe 1986), centrale difensivo con una lunga esperienza in Serie D. Ex Belluno, Tamai, San Giorgio Sedico ed Eclisse Careni Pievigina, nell'ultima annata ha indossato la maglia dell'Alpago.
Due nuovi centrocampisti fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra: Diego Stangherlin dallo Spinea (2005), ex Venezia, e Marco Bellia dal Favaro (2004), ex Calvi Noale.
Nei giorni scorsi la società padovana aveva annunciato pure l'ingaggio di Mattia Zanon (1992), difensore centrale dallo Spinea.
