Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Furlan al timone del Villorba. Altri acquisti a Cavarzano e Borgoricco

Sulla panchina dei villorbesi in Promozione ci sarà l'ex tecnico del Postioma Porcellengo, con Stefano Marconato preparatore dei portieri. In Eccellenza il Cavarzano registra il ritorno del difensore centrale Simone Brustolon. Dopo l'arrivo di Mattia Zanon, il Borgoricco Campetra ha ingaggiato i due giovani centrocampisti Diego Stangherlin (dallo Spinea) e Marco Bellia (dal Favaro)

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Gianluigi Furlan. Nella galleria in basso: Brustolon con il DS Alberto Faoro, e i due giovani dello "United".

Sistemata anche la panchina del Villorba, società che per il 22° anno consecutivo si presenta ai nastri di partenza della Promozione. Il nuovo allenatore è Gianluigi Furlan, nelle ultime stagioni alla guida del Postioma Porcellengo (clicca qui), con Stefano Marconato che arriva nel ruolo di preparatore dei portieri.

Per quanto riguarda il mercato dei giocatori, in Eccellenza il Cavarzano Belluno di mister Parteli, dopo l'ingaggio del centrocampista Halil Gjoshi e la prima riconferma del difensore Luca Fontana, ha ufficializzato il ritorno in giallorosso di Simone Brustolon (classe 1986), centrale difensivo con una lunga esperienza in Serie D. Ex Belluno, TamaiSan Giorgio Sedico ed Eclisse Careni Pievigina, nell'ultima annata ha indossato la maglia dell'Alpago.

Due nuovi centrocampisti fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra: Diego Stangherlin dallo Spinea (2005), ex Venezia, e Marco Bellia dal Favaro (2004), ex Calvi Noale.
Nei giorni scorsi la società padovana aveva annunciato pure l'ingaggio di Mattia Zanon (1992), difensore centrale dallo Spinea.

Galleria fotografica
  • Brustolon e Faoro
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...














Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024

Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04227 secondi