Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Promozione D. A salvezza acquisita spazio ai giovani a Caltana

Mister Ferlin del Graticolato. La prossima stagione? Sto a vedere...

Caltana. Una salvezza anticipata ti può permettere di fare subito il consuntivo della stagione. E per mister Ferlin del Graticolato, promozione girone D, ci sono solo cose positive da sottolineare in una campionato che aveva come obiettivo principale la permanenza in categoria, raggiunta con largo anticipo.

" Se ci fossimo svegliati un po’ prima probabilmente avremmo potuto dire la nostra anche in chiave play off. Ma va bene così, ci siamo salvati con tre giornate di anticipo, come nei programmi e oltre.”
Non l’unica cosa positiva.

“Abbiamo anche sfoltito la rosa e abbassato l’età media della squadra. Primo così facendo si abbassano i rimborsi. Poi si fanno maturare i giovani, gli stessi che lo scorso anno non trovavano spazio in prima squadra, adesso partono titolari e hanno minutaggi importanti.”
Quindi, una stagione da ricordare.
Mi premeva riuscire bene  in questo campionato. Adesso mancano le due ultime giornate e farò ruotare molti giovani.”
Il prossimo anno cosa farà Ferlin?
“Prima di tutto terminiamo il campionato. Poi, come sempre ci sarà un momento di pausa e di riflessione. Sto a vedere. Rimango alla finestra per vedere cosa succede.”
Quando finisce una stagione è anche tempo di ringraziamenti.
“In primis i miei ringraziamenti vanno alla società. Poi in particolare ci sono due persone che mi sono state accanto per tutto l’anno senza mai farmi mancare il loro contributo e sostegno. Federico Pastorin dirigente tuttofare che ci ha accompagnato per tutta la stagione, rispondendo a tutte le nostre rischieste. Diego Didoné, preparatore dei portieri e poi secondo insostituibile. A loro va la mia riconoscenza e gratitudine e questa salvezza è da dividere con loro.”
Infine un giudizio sul campionato di promozione.
“Il girone mi è piaciuto, si è giocato un calcio di ottimo livello, soprattutto le prime quattro cinque in classifica sono risultate essere squadre attrezzate. In fondo non darei per scontato il Concordia che sembrava sembrava spacciato invece si sta risollevando, mettendo nei guai la Miranese che dovrà dare veramente il massimo per raggiungere i play out.” 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04273 secondi