Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Prima H. Dopo lo schiaffo del Cavallino il Mestre aspetta La Salute

Camozzo: "Contro di noi metteranno tutti l'anima"

Foto www.acmestre.it

Mestre.
Il Mestre di Luca Camozzo, partito nel girone H di prima categoria con i favori del pronostico, sbaglia la prima con la sconfitta per 3-2 con il Cavallino, ma nessun dramma. Come conferma lo stesso mister arancio nero.
"Il risultato più giusto credo sarebbe dovuto essere il pareggio. Per quello che si è visto in campo, ma anche perché non abbiamo mai mollato, sino alla fine. Poi degli episodi e dei rigori concessi forse troppo generosamente hanno fatto il resto."
Una bella partita comunque.
"Con un risultato sempre in bilico. Il Cavallino è passato in vantaggio e noi siamo riusciti a riacciuffare il pareggio. Poi un rigore generoso per il secondo vantaggio casalingo. Un altro pareggio nostro con un rigore a favore, infine l'ennesimo calcio dagli undici metri a pochi minuti dalla fine. Certo non è facile fare punti con nessuna squadra, ma perderli così. Anche perché abbiamo fatto un gran secondo tempo, con una traversa e almeno un altro paio di occasioni clamorose. Ma, certo, alla fine è stata comunque una bella partita con due buone squadre e l'attacco del Cavallino forte e pericoloso, sempre."
Non è certo facile la vita da favorita.
"Io non mi ritengo il favorito del campionato. Dire che possiamo vincere il campionato è una tutta un altra cosa. Ci sono molte squadre attrezzate per fare il salto di categoria e noi dovremo essere sempre più decisivi sottoporta e attenti dietro. Già dalla prossima domenica dovremo cercare di rimediare subito."
Contro un avversario per niente facile.
"La Salute può metterci veramente in difficoltà. Ha un ottimo attacco, ma anche una difesa che concede parecchio. Noi dovremo essere bravi a concretizzare le nostre azioni offensive. Ma La Salute non è l'unica squadra competitiva in questo girone. In Prima Categoria ci sono molti giocatori di qualità che possono fare la differenza, anche perché avendo un solo fuori quota si possono allestire rose con atleti che scendono da campionati più importanti. Così ecco che le partite possono diventare molto interessanti ed equilibrate."
Com'è successo nella prima giornata.
"Alcuni risultati mi hanno sorpreso. Potevo aspettarmi il colpaccio della Miranese, anche se avevo visto un buon Spinea in precedenza, ma non di queste proporzioni. Così come non mi sarei mai aspettato lo stop del Treporti con il Goc. Ma questo dimostra che non possiamo allentare la tensione. Contro di noi tutte le formazioni metteranno l'anima. Ma i miei ragazzi se lo aspettano. Già da domenica prossima."

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 10/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03629 secondi