Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Seconda N. Marcon pronto alla sfida con la Cavinese

Pesce: "Domenica una partita con incredibili capovolgimenti di fronte"

Marcon.
Lo scorso anno è stata in corsa per la promozione sino all'ultimo, sperando magari anche nel ripescaggio in prima dopo una stagione da protagonista. Nell'annata 2014/2015 riparte ancora con ambizioni di promozione e per ora sta conducendo un buon inizio di campionato. Dando spettacolo come nell'ultimo rocambolesco pareggio esterno con il Vetrego 4-4. La squadra di cui stiamo parlando è il Marcon di mister Pesce, soddisfatto ma anche critico per il risultato ottenuto.
"Di una prestazione come quella di domenica scorsa devo cercare di vedere anche le cose positive. Tra queste c'è sicuramente il fatto che dopo aver fallito il rigore del possibile pareggio al 90', i miei ragazzi non hanno mollato e hanno saputo raggiungere il Vetrego al 93'. Non si sono demoralizzati e hanno acciuffato un risultato positivo quando tutto sembrava perduto. Dopo di che ci sono altre cose da aggiungere. Prima fra tutte il fatto che una partita come l'ultima di campionato, con otto reti, quattro per parte, è difficile da spiegare e commentare. Segnare ma nello stesso tempo incassare quattro gol non è cosa da tutti i giorni, difficile da ripetersi. Ma giornate come queste nel calcio succedono. Mi viene in mente la recente sconfitta del Real Martellago in coppa a Musile. Un pesante 7-2 che però alla prima occasione i ragazzi di Vianello hanno saputo vendicare. Così in campionato sono andati a riprendersi la rivincita sempre a Musile. Sono giornate però rare, che fanno riflettere. Siamo stati disattenti in alcune occasioni, soprattutto nel gioco senza palla e siamo stati puniti. Poi in un campo piccolo è stato un continuo batti e ribatti, e ogni ripartenza avversaria era praticamente un contropiede"
Comunque siete secondi ad un passo dai battistrada Lido di Venezia e Ballò Scaltenigo.
"La strada è ancora molto lunga e il campionato di quest'anno è più competitivo di quello della passata stagione. Per esempio è difficile fare pronostici perché può succedere di tutto. Mettiamo il caso del Gambarare Mira che abbiamo sfidato in coppa e che mi ha sorpreso per l'ottima organizzazione di gioco.Adesso è in fondo alla classifica, ma ha tutte le qualità per risalire. Oppure il neo retrocesso Marghera che può contare su un ottimo organico. Domenica è uscito sconfitto dallo Scorzé Peseggia che contro di noi aveva perso 3-1. Non sarà un cammino così semplice per nessuno."
Intanto pensiamo al prossimo turno casalingo.
"Affronteremo una Cavinese che sinceramente non conosco così bene ma che viene da una brutta sconfitta casalinga contro il Ballò e avrà sicuramente voglia di rivalersi. Ma noi non possiamo fallire questa opportunità anche perché poi ci attendono le due prima della classe, una dietro l'altra, Lido di Venezia e Ballò, così potremo valutare la nostra maturità."

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 26/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03384 secondi