Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Altovicentino. Sciolta la riserva, è Diego Zanin il nuovo mister...

Loris Bodo dopo la parentesi pre-natalizia a Chioggia torna alla guida degli Allievi regionali...

L'Altovicentino si affida a Diego Zanin. Sfogliata la margherita sul toto-allenatore, il club del presidentissimo Rino Dalle Rive ha affidato la panchina per la sfida (decisiva!), l'ultima del girone di andata del 4 gennaio (Stadio dei Fiori a Valdagno!) contro il Biancoscudati al tecnico di S. Stino di Livenza. Sfuma così il tanto atteso accordo con Bruno Tedino che non se l'è sentita di lasciare il club Italia. Diego Zanin partito calcisticamente dal Conegliano 1907 in direzione Reggina (operazione a vasto raggio l'allora cessione in massa da parte di Mario Biasion che cedette ai granata calabresi anche Massimo Mariotto, Massimo Orlando, ex Juve e Fiorentina, il portiere Azzalini ora mister del Fregona e altri ragazzi). Zanin la serie D la conosce molto bene perchè ha già diretto in categoria l'Unione Venezia. L'ex tecnico del Treviso sarà già in panchina lunedì pomeriggio nell'amichevole organizzata all'Altovicentino contro il Montecchio Maggiore al "Cosaro" di Montecchio, ore 14,30.

Loris Bodo che per una settimana ha diretto le sedute di allenamento e guidato la squadra nel perreggio (4-4) di Chioggia, torna a sedersi sulla panca degli Allievi regionali.

Intanto il mercato registra un nuovo cambio di casacca: Michele Cima esterno mancino d'attacco della Sacilese (ex Tamai, Union S. Stino, Passarella 93) è passato alla Liv.Gorghense (Eccellenza B).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04703 secondi