Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Il Caldiero perde ma è già Eccellenza! I punti in Promozione e Prima A

I gialloverdi vengono sconfitti in casa ma complice la sconfitta della Virtus festeggiano con 6 turni d'anticipo la massima categoria regionale...

PROMOZIONE

Caldiero Terme brinda all’Eccellenza

Il Caldiero Terme perde in casa contro il San Martino Speme, ad ogni modo la seconda sconfitta stagionale va in secondo piano: i termali allenati da Roberto Piuzzi conquistano l’Eccellenza con ben sei giornate d’anticipo.
La rete vittoria del San Martino Speme porta la firma di Corazza, che segna su rigore e i nerazzurri di Fabrizio Sona, al terzo risultato utile consecutivo, tornano in corsa per un posto nei play off. Rimanendo nelle prime posizioni, vince il solo Valgatara che con una rete di Leonardo Aldrighetti piega la Montebaldina Consolini e con quest’ultima che resta tristemente ultima in classifica. Dopo diversi risultati utili, il Lugagnano cede in casa contro la Provese, che fa sua la gara per 2-0 con una doppietta di Pieropan; sconfitta interna pure per la Polisportiva Virtus, che perde 1-2 contro il Garda: Prince e Soares fanno felici Gigi Possente, mentre dall’altra parte non basta Dal Corso, autore del provvisorio pareggio per i rossoblù di Michele Cherobin. Nella delicatissima sfida Castelnuovo Sandrà-Zevio i tre punti vanno ai lacustri di mister Boninsegna che vincono 2-1 grazie alle reti di Dzafic e Mangiavini e per i bianconeri di Gigi Sacchetti è la quarta sconfitta consecutiva. Colpacci esterni per Belfiorese e Sona M. Mazza che con Giarretta da una parte e Lorenzo Meda dall’altra, sono i match winner contro Alba Borgo Roma e Aurora Cavalponica. Non si fanno male Cadidavid e Concordia, con le rispettive porte che restano inviolate.   


 

PRIMA CATEGORIA GIRONE A

San Zeno vince ad Avesa, non mollano San Giovanni Lupatoto e Olimpica Dossobuono

Nonostante le fatiche di Coppa con la vittoria contro il Loreggia, il San Zeno prosegue spedito la sua marcia e supera pure il fanalino di coda Avesa: non era iniziata bene la gara per i granata di Vasco Guerra, andati sotto con la rete di D’Aleo, ci pensano Bertoletti e Bellotti a capovolgere il risultato. Dietro il San Zeno, non mollano le immediate inseguitrici San Giovanni Lupatoto e Olimpica Dossobuono: basta una rete di Avesani alla squadra di Tiziano Salvagno, mentre i giallo-rossi del direttore sportivo Simone Valle calano il poker al Pozzo con le firme di Zambelli, Saragnese, Campostrini e Aliperti.
Rimanendo nella zona play off, brilla pure l’Audace che espugna il campo del Raldon con le reti di Dalla Mura e Zogu; per i nero-verdi di Paolo Marchi inutile la rete di Cacciatori, autore del provvisorio pareggio. In chiave salvezza, tre punti fondamentali per l’Arbizzano che batte nello scontro diretto il Castel d’Azzano e a segno vanno Spinello e Tomba.
Il Croz Zai batte il Valpolicella con una rete di Piccoli; successo in rimonta per il Povegliano di Marco Pedron, che batte 2-1 il Bussolengo: dopo la rete di Testi, segnano Magagna e Mailli. Continua il momento nero del Gabetti Valeggio, che contro il Pastrengo incassa il terzo stop di fila: dopo la rete del vantaggio firmata da Bonetti, ci pensano Marzari e Bonato a capovolgere il risultato e può così gioire Paolo Brentegani da una parte, mentre mastica amaro Luca Righetti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 15/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08126 secondi