Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Playoff Eccellenza: termina 3-3 in Lombardia. Liventina, che rimpianti

La formazione di Tossani si fa rimontare. In vantaggio 0-2 non riesce a chiudere la gara. All\'88\' arriva il 3-3. Tra 7 giorni il retour match al Sammassa...

Vai alla galleria

Nella foto: l'esultanza dopo il primo gol di Boem.

Sotto Milos Tomasello Andulajevc arbitro nel mirino delle critiche post-gara

Varesina-Liventinagorghese 3-3


Varesina: Salvatori, Tino, Kate (24' Costanzo), Marzio, Allodi, Albizzati, Caon, Di Caro (41' st Bianchi), Constantin, Caon Cristian, Rampinini (45' st Veronesi). A disposizione All. Marco Spilli.

Liventinagorghense: Piccolo, Perissinotto, Cofini (24'st Cescon), Soncin, Gardin, Cardin, Boem, Iacono, Vianello, Grandin, Zanetti (20'st Mone). All.Tossani.

Arbitro sig. Anulajevic della sezione di Messina.
Assistenti: Magri di Imperia e Selicato di Siena. Quarto uomo De Leo di Molfetta

Reti: 16' pt Boem, 25' pt Grandin, 13' st Allodi, 30' st Tino, 36' st Boem, 43' st Albizzati
Espulsi: Constantin al 15' st per comportamento scorretto, 17'st Soncin per doppia ammonizione

Venegono Superiore. Che peccato... Liventinagorghense sciupona, ma con grande consapevolezza dei propri mezzi può guardare il ritorno con ottimismo.
E' una grande prestazione della Liventinagorghense nel primo round della finale playoff Eccellenza a sorprendere la formazione di Marco Spilli. Forza tecnica e personalità le armi che nella prima frazione hanno messo sotto i lombardi.
Il predominio della Liventinagorghense sfocia già al 16' quando il rientrante Boem approfitta di un rinvio maldestro della difesa locale dopo un cross di Iacono dalla destra. Il centrocampista del vivaio mottense di controbalzo fulmina Salvatori che nulla può. 
E' una Liventina padrona del campo e 9' minuti dopo al 25' fa il bis. Da una incomprensione tra linea difensiva e portiere Vianello furbescamente ruba palla e dopo un batti e ribatti dal limite dell'area Grandin senza guardare indirizza un lob che lascia nuovamente esterrefatto l'estremo Salvatori. 0-2!
Si chiude il primo tempo con una Liventina assolutamente padrona del campo e Varesina che solo al 45' si fa pericolosa dalle parti di Piccolo.
Nella ripresa ancora Liventina in avanti con Zanetti al 10' che sciupa il tris e forse con un pizzico di egoismo non vede Iacono meglio appostato a centro area. Chi sbaglia paga e dopo pochi minuti la Varesina sugli sviluppi di calcio d'angolo accorcia le distanze con Allodi che di testa buca Piccolo. Nel giro di due minuti le squadre restano in 10 uomini entrambe. Prima Constantin per una gomitata e poi Soncin per doppia ammonizione si fanno cacciare dal campo. Alla mezz'ora poi si completa la rimonta lombarda: è Monè a bloccare gli avanti locali in area. Rigore che Tino trasforma. 
E' una Liventina sempre in partita che però accusa il colpo della rimonta. Al 36'st Boem, ancora lui, con una gran sventola dai 30 metri di mezzo collo riporta avanti i suoi. La mazzata finale che vale il 3-3 arriva a 2' dalla fine e ancora negli sviluppi di calcio d'angolo. Stavolta è Albizzati a gonfiare la rete. Termina una gara vivace tra gli applausi del numeroso pubblico assiepato nelle tribune. Ora tra 7 giorni al Sammassa di Motta di Livenza gli uomini di Tossani avranno il match-ball (partendo da 3-3 anche uno 0-0 sarebbe positivo) che potrebbe significare SERIE D.

(A.B.D.M.)

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...













Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07757 secondi