Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Terza categoria. L'anteprima del prossimo turno a Treviso e San Donà

Derby feltrino nel girone della Marca

Nella foto: Claudio Comin (mister Fanzolo).

S. Michele Salsa, alè…Rotto il “ghiaccio meteorologico” (domenica scorsa su certi terreni di gioco la temperatura non superava +2°) con il successo a Pederobba, l’imbattuta capolista della Marca nella 2^ giornata ospiterà il Campolongo di mr. Zanette schiacciato alla ripresa del torneo dal poker rifilatogli dal Basalghelle. Premesse scoraggianti, perché nella città della Vittoria Alata, i biancocelesti coneglianesi, in odore di playoff, rischiano di subire una nuova batosta; l’andata a Conegliano fu una autentica “Caporetto” per Spinazzè e compagni infilati da una “cinquina”. Se la formazione di Domenico Del Puppo cavalca l’onda del successo, nel girone sandonatese è il Burano a farla da padrone. L’undici di mister Allegretto domenica si ritufferà sul campionato dove il club isolano ha chiuso la fase ascendente con 11 vittorie filanti. Uno score significativo che ha sancito il sorpasso sul temuto Ponte Crepaldo Marina, macchiato alla “prima” della stagione dalla sconfitta sul campo del Meolo. E con tanta voglia di riscatto sul team della Treviso-Mare, la capolista conta di rimpinguare la classifica.

Il 2° turno (Treviso) dà l’addio al mese di gennaio e si affaccia al periodo dove ogni scherzo (sgambetto) vale. Il girone unico della Marca Trevigiana dopo 13 turni ha però già delineato la spaccatura tra la leader, il Salsa, e il quartetto che si scannerà per prendere la miglior posizione playoff con il resto del plotone. Il turno in calendario domenica affida le chiavi “off” alla risalita del Giavera. I ragazzi di mr. Cattarin approfittando del fattore campo (Salvarosa) potrebbero piazzare il sorpasso sul Campolongo e completare l’aggancio al Fanzolo che non troverà nel Padernello di Ezio Cavasin un’antagonista-comparsa. La damigella d’onore, il S. Vittore Anzù, nel derby feltrino testerà la condizione di un Foen a caccia della prima vittoria. I granata impegnati a vigilare le mosse delle rivali non saranno disposti a fare sconti nel conservare la piazza d’onore. Nel prossimo weekend l’attesa converge su Marocco di Mogliano dove il Feletto/Vallata che schiererà in campo due ragazzi del ’99 riuscirà a fare un copia e incolla del 10-1 collezionato nella gara di andata. Treville-Pederobba distanziate di due punti darà la possibilità ai castellani di piazzare la freccia del sorpasso.

Il torneo del Veneto Orientale aperto dal clou di Burano, avrà in Millepertiche-Ca’Tron il confronto più incisivo. L’undici jesolano, terzo in graduatoria, conta di parere l’aspirazione dei roncadesi. E’ un Millepertiche, rodato, ma con il dente avvelenato; la coppa di sette giorni fa gli a riservato l’amarezza della sconfitta, di… rigore proprio contro i roncadesi che cercheranno il bis. L’obiettivo per la formazione di mr. Salgarella sarà la vittoria, utile per piazzare il sorpasso sul Meolo impegnato a Burano. Il playoff è a vista… Nella parte destra della classifica prende campo il derby Torre Mosto Cessalto e per mister Serio Franco Martin sarà l’occasione rinverdire il proprio passato e magari ripetere l’1-0 dell’andata. La vittoria non dovrebbe mancarla il Ponte Crepaldo che si sposterà a Villanova di Portogruaro. L’andata finì in “set” 6-1. Il Team di Patrizio Perin scenderà a Eraclea. Il cartellone chiude sul litorale con Futuro Jesolo-Giussaghese. Riposa l’Annonese.

Comitato di Treviso la 2^ giornata di ritorno
Fanzolo-Padernello X
Giavera-Salvarosa 1
Marocco Mogliano-Feletto/Vallata X-2
S. Michele Salsa-Campolongo 1
San Vittore-Foen 1
Treville S. Andrea-Pederobba X
Riposa: il Basalghelle

Comitato di S. Donà la 1^ giornata di ritorno
Burano-Meolo 1
Eraclea Crepaldo-Team Evolution X
Futuro Jesolo-Giussaghese X
Millepertiche-Cà Tron 1-X
Torre Mosto-Europeo Cessalto X
Villanova-Ponte /Crepaldo Marina 2
Riposa: l’Annonese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/01/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03682 secondi