Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Esordienti: a Vinovo il Giorgione vince la Juventus Future Cup

La formazione di mister Umberto Beraldo trionfa in finale davanti a un migliaio di spettatori

Vai alla galleria

Gli esordienti 2003 del Giorgione, allenati da Umberto Beraldo, si sono aggiudicati la prima edizione del torneo "Juventus Future Cup", a cui hanno partecipato tutte le scuole calcio affiliate al club bianconero. I baby castellani sono stati premiati dal team manager del settore giovanile della Juve, Gianluca Pessotto. Altro segnale di crescita per tutto il movimento rossostellato del presidente Orfeo Antonello.

GIRONE ELIMINATORIO SUL SINTETICO DI GRUGLIASCO

GIORGIONE - TIEFFE (PALERMO) 0 A 1
Partenza in salita, infatti dopo aver preso goal su angolo dopo un minuto, rossostellati dominano ma non riescono a raddrizzare partita nonostante il dominio sul campo e il grande numero di occasioni.

GIORGIONE - CHERASCHESE (CUNEO) 4 A 2
Match tosto dove ragazzi mostrano un buon calcio, soprattuto nella ripresa, dove si scatena Visentin autore di una doppietta (Tonolo, Pozzebon, Visentin, Visentin).

GIORGIONE - ALICIESE (VERCELLI) 13 A 0
Sotto il diluvio una goleada, importante per mettere al sicuro la differenza reti nel girone (Tonolo, Kumi, Kumi, Pozzebon, Visentin, Pasinato, Favaro, Favaro, Favaro, Favaro, Pesce, Bressan, Okove).

GIORGIONE - EVANCON (AOSTA) 1 A 0
Partita dominata in cui era necessario vincere, giocata a una porta con molte occasioni e sbloccata sul finale con gran tiro dalla distanza (Garbui).

FINALI A VINOVO

GIORGIONE - SISPORT (TORINO) 1 A 1, 6 A 5 DOPO CALCI DI RIGORE
La partita più combattuta del torneo, contro avversario molto forte. Primo tempo con prevalenza della Sisport, che dopo aver creato un paio di buone occasioni, trova il vantaggio meritato; rossostellati un pò impallati, che faticano nel recupero palla e che non sfruttano occasioni da fermo. Secondo tempo, altro match, pressing convinto, ripartenze veloci, nessun rischio difensivo; purtroppo tentativi si infrangono su un portiere super avversario; la svolta a due minuti dalla fine: Kumi recupera pallone importante, la palla arriva a Favaro che viene steso in area. Il rigore lo batte Pozzebon che con freddezza trasforma. Alla lotteria dei rigori i ragazzi rossostellati mostrano grande freddezza e trasformano 5 su 5 (Pozzebon, Visentin, Tonolo, Pasinato, Kumi), così accendendo alle finali.

GIORGIONE - MASSERONI MARCHESE 1 A 0
Finale disputata sul principale di Vinovo, di fronte a circa 1000 spettatori.
I rossostellati mostrano grande carattere dominando il match; dopo i primi tentativi di rete, a metà primo tempo Bressan inventa un eurogol, prende palla in zona offensiva e dopo aver saltato due avversari insacca con un pallonetto delizioso dal limite dell'area; dopo il goal il Giorgione non si accontenta e cerca il raddoppio, non trovandolo però. L'atteggiamento propositivo consente ad ogni modo di non correre nessun pericolo in fase difensiva e di aggiudicarsi con merito la prima edizione del JUVENTUS FUTURE CUP. Grande successo per TUTTI gli Esordienti 2003, che dal primo all'ultimo hanno disputato buone prestazioni, e che hanno dimostrato carattere nel superare i momenti di difficoltà.

LA COMITIVA

ATLETI: ADOMAKO BENJAMIN, BRESSAN MATTEO, CAGNIN DAVIDE, CRIVELLER NICOLAS, FAVARO KALAB, GARBUI LUCA, GIARDINA PAPA RICCARDO, KUMI JUSTIN, MASON ANDREA, PARISOTTO THOMAS, PASINATO THOMAS, PEGORARO LINO, PESCE LUDOVICO, POZZEBON ALESSANDRO, SIGNOR MAVERICK, TONOLO TOMMASO, TRAVERSIN FILIPPO, VISENTIN LORENZO, OKOVE MANUEL

MISTER: BERALDO UMBERTO

ACCOMPAGNATORI: MURARO MARCO, MARCO GIAN

Galleria fotografica
  • Esordienti Giorgione
  • Esordienti Giorgione
  • Esordienti Giorgione
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Esordienti. Tutto pronto per il Trofeo Loris: fischio d'inizio domani

Nella foto: il Pordenone Calcio alza al cielo il Trofeo Loris 2023. Manca pochissimo al fischio d’inizio del 1° torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle - 20° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti...leggi
24/04/2024




Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024









Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07494 secondi