Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Tutto Terza. Treviso, Belluno, Bassano e S. Donà...

Il clou di maggiore richiamo a Cessalto, Rua e nella tana di Lamon...

Nella foto: il Cessalto cerca la rivincita sull' Annonese.

Anteprima Terza Categoria TV, BL,  S. Donà e Bassano

Comitato di Treviso

Messi in cascina i tre punti del recupero a Arcade, la capolista Fanzolo di mr. Bonetto domenica è attesa  alla sfida clou della 17^ giornata, ospite a Rua di Feletto della diretta inseguitrice, il Feletto/Vallata. La promozione ruota intorno a questi 90’ e l’undici di Alessandro Girotto conta di far pesare il ruolo del fattore campo contando poi sulla sosta dei vedelaghesi. La 17^ giornata vivrà ulteriori emotività nella fascia del playoff. Il Pezzin St.1 la rasenta a -5 dal Feletto/Vallata, ma i ragazi di Michele Cavecchia dovranno assicurasi i tre punti contro il Padernello. Anche il Campolongo confida nel recupero, ma la forbice attuale lo condanna… Analogo il discorso per la Nuova Loreggia che potrà comunque ripiegare sulla Coppa Provincia.

Arcade 2000-Treville S. Andrea 1-2

Marocco-Ramon 1

N. Loreggia-Campolongo 1-X

Pezzin St 1-Padernello 1

Salvarosa-Casier/Dosson X

Feletto/Vallata-Fanzolo 1-2

Riposa: il Pederobba

Comitato di Belluno

Il Cortina torna in campo dopo la pausa da calendario e lo farà nella discesa a Cesiomaggiore. Un turno di routine per la formazione ampezzana di Paul De Podestà. Chi insegue le posizioni di rincalzo avrà il suo bel da fare. Auronzo-Gemelle 2005 avrà il peso di uno spareggio. Chi invece conta di restare in scia alla capolista è lo Schiara impegnato sul non proibitivo rettangolo dlla Valzoldana. Pure il Comelico (i pali sono sigillati da oltre 300’) in chiave playoff conta di sfruttare il terreno di casa contro un Grauso in declino. Conta di fare bottino pieno anche il Longarone di mister De Bona nel cui bagaglio stagionale c’è l’aspirazione di aggiudicarsi la Coppa Dolomiti.

Alpes Cesio-Cortina 2

Auronzo-Gemelle 2005  1-2

Comelico-Tab. Grauso La Rossa 1

Dolomia-Longarone 1-2

Piave-Domegge X

Valzoldana-Schiara 2

Riposa il Real Damos

Comitato Basso Piave

Due le sfide che tengono banco: Cessalto-Annonese (l’andata premiò l’undici di Gurizzan per 3-2 dopo 90’ ricchi di colpi di scena e alcune grossolane sbavature tecnico-tattiche). L’Europeo sulla carta ha ancora qualche chance da cullare, ma due lepri sono troppe da cacciare… Giussaghese-Eraclea Crepaldo è il secondo match di richiamo e la formazione di mister Orazio Spedicato ha l’obbligo di far propria l’intera posta. Nel ruolo di squadra di rincorsa, la Sangiorgese con un turno da disputare e l’impegno casalingo contro il fanalino Altino conta di accorciare le distanze e ridurre il gap dalla vetta che in prossimità della Primavera potrebbe rovesciare i ruoli delle formazioni leader. Per il resto del gruppo, Meolo compreso, è il momento di gettare le basi per la prossima stagione.

E. Cessalto-Annonese X-2

Giussaghese-Eraclea Crepaldo X

Meolo-Lido Jesolo 1

Morosini Biancade/Carbonera-E. T. Chiarano X-2

Sangiorgese-Altino 1

Torre Mosto-Vilanova X

Comitato di Bassano del Grappa

Torna all’attività anche il Comitato di Bassano e lo fa con una gara snodo nella serrata disputa per la conquista del primato. I giallorossi di mr. Campagnaro hanno alla portata l’occasione di chiudere ogni spiraglio ai padovani e pure alla Lamonese che dovrà sudare parecchio per vincere la resistenza dell’ex capolista Campolongo in piena bagarre per il playoff. Nella pancia del gruppo conta di salire la china il Facca e il derby contro il Pozzetto potrebbe chiarire le aspirazioni dei padovani. Dietro ‘Azzurra Angarano è da considerare fuorigioco dopo lo 0-0 ottenuto a Campolongo, ma uno spiraglio resta aperto per il post-season.

S. Vito Bassano-Arten 1-X

Azz. Angarano-CogitanaX

Belvedere Tezze-Comitense 1

Pozzetto-Facca 1-2

Lamonese-Campolongo 1

Per Santa Maria Foen 1-X

Riposa la Juventina Mugnai

Riposa: il Campolongo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03490 secondi