Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Coppa Italia serie D. Il Campodarsego suona la carica al Buozzi...

I biancorossi dei trio: Pagin-Gementi e G. Franco Fonti coronano la cavalcata Tricolore..

Vai alla galleria

La Coppa Italia Serie D 2017-18 s tinge di biancorosso. E’ il Campodarsego ad azarla al “Buozzi“ il centro Federale di Firenze dove qualche settimana fa, un altro team biancorosso, il St. Georgen si aggiudicò il trofeo nazionale dell’ Eccellenza. E un traguardo storico per il club del presidente Daniele Pagin, per la squadra, mister Fonti che lascerà a fine stagione, la dirigenza e la tifoseria tutta, scesa in massa in Toscana. Il Campodarsego è la prima squadra padovana della storia a conquistare il trofeo. La finale di Firenze, dopo lo zero e zero dei tempi regolamentari, con un paio di brividi per parte e due ottime parate salva-risultato di Pirana, si decide ai calci di rigore. I cinque tiratori biancorosso calciano in maniera impeccabile, mentre Nicola Pozzi, ex professionista nella Sampdoria, sbaglia l’ultimo rigore del San Donato colpendo il palo: esplode così la gioia biancorossa e dei suoi 300 tifosi giunti al “Buozzi” È fatta e il Campodarsego nel prestigioso gotha delle elette Nazionali!

San Donato Tavarnelle-Campodarsego 0-0 (4-5 d.c.r.)

San Donato Tav. (3-4-1-2): Giusti, Cela (29′ st Rinaldini), Pozzi, Picascia, Frosali, Vecchiarelli (49′ st Nuti), Di Vito (46′ st Motti), Favilli, Caciagli, Carradori, Giordani (43′ st Carnevale). 

A disposizione: Ferrucci, Petracchi, Magnanelli, Salvestroni, Islamaj.

Allenatore: R. Malotti. 

Campodarsego (4-4-2): Pirana, Sanavia, Ndoj, Trento, Colman Castro, Marcolini (43’st Pietribiasi), Caporali,  Radrezza, Aliù, Kabine, Michelotto (27′ st Beccaro). 

A disposizione: Brino, Barison, Dario, Granzotto, Brentan, Menale, Nalesso.

Allenatore: G. Fonti.

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata

Assistente n° 1: Fine

Assistente n° 2: Centrone

Note: ammoniti Giordani per proteste; Aliù, Colman Castro, Carradori e Cela per gioco scorretto. Angoli 4-3. Recupero 1’e 4.

Spettatori 1200 circa, di cui circa 300 provenienti dal Veneto. 
Sequenza rigori: Pietribiasi gol, Picascia gol; Caporali gol, Rinaldini gol; Kabine gol, Nuti gol; Beccaro gol, Caciagli gol; Radrezza gol, Pozzi palo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03694 secondi