Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Bassano


Amichevole. Cartigliano-Vicenza 0-2, grande festa al "Fair play"

A bersaglio Saraniti e Cinelli, terzo tempo finale

Foto, tabellino e cronaca dal sito ufficiale del LR Vicenza.

CARTIGLIANO - LR VICENZA 0-2

Cartigliano: Pellanda; Romagna (dal 46’ Bagnara), Rossi (dal 46’ Pregnolato), Zanella (dal 46’ Lunardon), Ronzani, Belardinelli (dal 64’ Nichele), Moretto (dal 64’ Costa), Stevanin (dal 46’ Minuzzo), Cecconello (dal 64’ Mattioli), Mattioli (dal 46’ Marcolin), Michelotto (dal 46’ Dissegna). All. Ferronato.

LR Vicenza pt (4-3-1-2): Albertazzi; Bruscagin, Bonetto, Bizzotto, Liviero; Vandeputte, Pontisso (dal 35’ Scoppa), Emmanuello; Giacomelli; Guerra (dal 35’ Gashi), Saraniti.
LR Vicenza st (4-3-1-2): Albertazzi (dal 59’ Grandi); Bianchi, Pasini, Bizzotto (dal 59’ Cappelletti), Liviero (dal 59’ Barlocco); Zonta, Scoppa (dal 64’ Rigoni), Emmanuello (dal 59’ Cinelli); Zarpellon; Gashi (dal 59’ Arma), Saraniti (dal 59’ Marotta). All. Di Carlo.

Arbitro: Rizzolo di Vicenza.

Reti: 12’ Saraniti (LRV), 72’ Cinelli (LRV).

Note: Giornata calda, terreno in buone condizioni, spettatori 350 circa.

Buon test per i ragazzi di mister Di Carlo che hanno affrontato il Cartigliano, capolista in Serie D, davanti ad una bella cornice di pubblico.
Partono bene i biancorossi e al 12’ arriva la prima rete: corner dalla sinistra di Giacomelli e incornata di testa di Saraniti che sblocca il match.
Con il passare dei minuti prende spirito il Cartigliano e al 20’ Michelotto scende sulla fascia e serve al centro Cecconello che colpisce di testa, palla di poco a lato. Al 22’ la risposta biancorossa con una bella triangolazione tra Giacomelli e Guerra con quest’ultimo che prova la conclusione, rimpallata dalla difesa avversaria. Al 27’ conclusione insidiosa dal limite di Mattioli, con la sfera che viene ribattuta dal palo. Ancora al 38’ Michelotto che con un cross serve Moretto che colpisce di testa di poco a lato. Pochi minuti più tardi Gashi prova con una bella conclusione a giro che viene però alzata in corner.
Girandola di cambi nel secondo tempo che si apre con una punizione di Liviero al 48’ che si spegne di poco a lato. Al 72’ la rete che chiude il match: Zonta, cartiglianese di residenza, serve con un bel cross Cinelli, il quale colpisce di testa: palla sull’interno della traversa che si insacca in rete.
Termina sul risultato di 2-0 per i biancorossi l’amichevole, con un terzo tempo allestito dal Cartigliano che ha visto giocatori, staff e dirigenze delle due squadre condividere un momento conviviale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Big match Cartigliano-Campodarsego: le parole di Andreucci

Una partita attesa e ricca di significati. Le due battistrada del girone C si scontrano, l’una contro l’altra, in un big match capace di portare con sè tantissima adrenalina. Domani, alle 14.30, si sfidano Cartigliano e Campodarsego, appaiate in vetta al girone di serie D. Uno scontro diretto che preannuncia scint...leggi
09/11/2019

Cartigliano. Di Gennaro: "Tornerò più forte di prima! Grazie a tutti"

La parola crack nel mondo del calcio è ambigua: può indicare un giocatore che fa la differenza oppure replicare tristemente il rumore che fa un legamento quando si rompe. Edoardo Di Gennaro, attaccante 26enne del Cartigliano, riassume in sé tutte e due le accezioni: bomber implacabile in campo, con 60 gol fatti ...leggi
05/10/2019

Promo B. A Rosà arriva il Bassano! Fabbian: "Serve la gara perfetta"

Domani allo stadio di Rosà arriva il Bassano per la quarta giornata del campionato di Promozione (girone B). Ecco le parole del mister giallonero Marco Fabbian. È arrivato il momento della gara più attesa: domenica affronterete il Bassano. Stato d’animo, difficoltà della partita ...leggi
28/09/2019





Terza cat. a Nord-Est. Il primato non ha padrone. Juve in prima fila

Nella foto: mister Gorgogline tecnico dela Juventina Mugnai. La Terza categoria a Nord/Est. Riparte Belluno. Tolta la ruggine con la ripresa scandita dal trofeo “Dolomiti”, le 4 big che hanno guadagnato le semifinali  del torneo, puntano a aprirsi la strada che indirizza alla  Secon...leggi
28/02/2019

Terza cat. S. Fior per la fuga; Union Lc per consolidare la vetta...

Nella foto: il S. Fior calcio capolista del girone A di Treviso e finalista di coppa. Riparte la Terza categoria a Nord/Est e sono i Comitati di Treviso, Bassano e Venezia a rompere gli indugi. E’ la Marca Trevigiana a offrire il meglio nella 1^ di ritorno con il big-match S. Fior-Padernello (and 0...leggi
16/01/2019







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04098 secondi