Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Perde il Cartigliano, vince il pubblico: oltre 1300 tifosi allo stadio

Il Campodarsego si aggiudica lo scontro al vertice di Serie D

Serie D, girone C, 13^ giornata

Cartigliano - Campodarsego 1-3

Cartigliano: Pellanda, Romagna (17’ st Girardi), Rossi, Pregnolato, Pellizzer, Zanella (17’ st Cecconello), Murataj, Appiah, Michelon (26’ st Minuzzo), Mattioli, Michelotto. All. Ferronato.

Campodarsego: Voltan, Boscolo, Acquistapace, Finazzi, Montin (26’ st Calcagnotto), Leonarduzzi, Tonelli (21’ st Cellegaro), Amadio (37’ st Nikolopoulos), Calì, Gabbianelli (37’ st Arcon), Pasquato. All. Andreucci.

Arbitro: Lipizer di Verona.

Reti. Pt: 1’ Calì (CM); St: 10’ Calì (CM), 23’ Calì (CM), 32’ Minuzzo (CA).

Note. Espulsi. St: 43’ per doppia ammonizione Michelotto (CA). Spettatori: 1300.

A Cartigliano si giocano due partite: una, quella in campo, la vince con merito il Campodarsego che infrange il record di imbattibilità stagionale del “Fair Play”. L’altra partita non metteva in palio tre punti ma forse qualcosa di più: 1300 persone allo stadio, macchine parcheggiate per centinaia di metri lungo il Brenta e un entusiasmo che non si era mai visto in paese. Questa partita, quella della “passione”, la vincono i padroni di casa a cui anche gli avversari hanno rivolto complimenti per l’impressionante cornice di pubblico coinvolta.
Nel rettangolo verde i padovani fanno la voce grossa, dimostrando di meritare non solo la vittoria ma anche il primo posto in solitaria. Eppure il Cartigliano non ha sfigurato, ha saputo tener testa per lunghi tratti alla formazione allenata da Antonio Andreucci ma, senza Di Gennaro e senza Marcolin, l’attacco dei biancazzurri non poteva fare di più.
Avvio di gara da dimenticare per i padroni di casa. Dopo un solo minuto il Campodarsego passa in vantaggio: cross di Tonelli, Calì sorprende tutti a centroarea e con una zuccata perentoria batte Pellanda. Il Cartigliano reagisce, non si scompone e macina gioco con Michelotto e Mattioli, sfortunato nel tiro al 15’ con palla alta di poco.
Nella ripresa il copione sembra poter cambiare ma arriva il raddoppio degli ospiti. Pellanda non è esente da colpe e Calì si ritrova, dopo una respinta del portiere, ad insaccare di testa a porta vuota. L’occasione più ghiotta capita poco dopo a Mattioli che si ritrova a tu per tu con Voltan ma spedisce il pallone di poco a lato. Il Campodarsego insiste e firma il 3-0 con l’ennesimo gol da rapace d’area dello scatenato Calì. Al 32’ Minuzzo, entrato da pochi minuti, rianima i compagni con un gol da appalusi: pallone in uscita dall’area, sincronizzazione perfetta del classe 2001 e tiro al volo che si insacca. Nel finale ancora una traversa di Pasquato.

Fonte: ufficio stampa Cartigliano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08035 secondi