Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Il punto dopo i recuperi in Prima categoria F-G-H, Seconda R e Terza

Grantorto-Union Riese 0-1, Cusinati-Tombolo 2-1, Vazzola-Cappella Fregona 0-2, Lido di Venezia-Galaxy 0-1, Sois-San Martino Colle 0-1, Farra d'Alpago-Castion BL 1-1, Loria-Resana 0-6, Pramaggiore-Evolution 0-1, Mareno-La Ronca B 3-1

Vai alla galleria

Nella foto: il Resana (ph. Enrico Giusto), ieri in gol 6 volte.

Il punto dopo i recuperi di ieri nei gironi F-G-H di Prima categoria, nel girone R di Seconda e nei gironi di Treviso e San Donà di Terza.

PRIMA CATEGORIA

GIRONE F

Grantorto - Union Riese SPV 0-1
Marcatori: Moretto

Arsenal Cusinati - Bioimis Tombolo 2-1
Marcatori: Marchetti e Guidolin per i locali, Toniato per gli ospiti
Note: si riprendeva dall'8' st sul risultato di 2-1

Reduce da due 0-0, l'Union Riese SPV riassapora la vittoria che mancava da 6 match e torna a segnare dopo un'astinenza di tre gare. Quinto posto più vicino per i riesini (ma in chiave playoff il distacco dal secondo è troppo ampio), mentre il Grantorto rimane a metà classifica.

L'Arsenal Cusinati, che arrivava da tre pareggi, allunga a 9 la striscia di risultati utili consecutivi: l'ultima sconfitta in campionato risale a metà dicembre. Bassanesi in sesta posizione come l'Union Riese; Tombolo quintultimo.

 

GIRONE G

Vazzola - Cappella Maggiore Fregona 0-2
Marcatori: Rista e Rorato

La sfida "testa-coda" rispetta il pronostico, con il Cappella Maggiore Fregona che a 6 giornate dal termine vola a +6 sulla vice-capolista Cimapiave, avversaria il prossimo 21 aprile.
In coda invece la classifica è cortissima: il Vazzola resta l'ultimo della classe (ad oggi risulta fatale il punto di penalizzazione che sta scontando) ma ad appena due lunghezze dal sestultimo posto.

 

GIRONE H

Lido di Venezia - Galaxy 0-1
Marcatori: Carlon

Con un gol nei minuti di recupero, il Galaxy sale al settimo posto e si conferma una squadra in "formato trasferta": 10 punti raccolti in casa contro i 23 esterni. Lido di Venezia sempre in zona playout.

 

SECONDA CATEGORIA

GIRONE R

Sois - San Martino Colle 0-1
Marcatori: Cordazzo

Fulgor Farra d'Alpago - Castion Belluno 1-1
Marcatori: Polito per la Fulgor, Nadalet per il Castion

Nell'unico recupero delle ore 14.30 il San Martino Colle riscatta il ko di domenica scorsa col San Michele Salsa e si porta a 5 punti dalla battistrada Cordignano (contro la quale ha perso un mese fa), con 7 turni da giocare. Il Sois, ora a +1 sulla terzultima posizione, era stato piegato 1-0 anche all'andata.

Fulgor Farra penultima in classifica e a digiuno di successi da 7 gare: il pareggio con il Castion Belluno (biancoverdi a metà graduatoria) riduce da 8 a 7 punti il ritardo dalla terzultima, quindi al momento il playout non si disputerebbe. La Fulgor sarebbe al nono posto in base ai risultati casalinghi.

 

TERZA CATEGORIA

GIRONE TREVISO

Loria - Resana 0-6
Marcatori: Bulla, Stoliqi (2), Ponticello, Prior, Caron

Il Resana raggiunge in vetta il Refrontolo (scontro diretto il 7 aprile) cogliendo la settima affermazione di fila, le ultime 4 a porta inviolata. Loria terzultimo e senza vittorie da 15 partite, complice la difesa più bucata del girone.

 

GIRONE SAN DONA'

Pramaggiore - Evolution Team 0-1
Marcatori: Salvadori

Mareno Gialloblu - La Ronca sq.B 3-1
Marcatori: Citran per gli ospiti; Gatti, Fava e Haxrihaj per i locali

L'Evolution di Chiarano balza al secondo posto a 4 punti dalla regina Lugugnana, in attesa della sfida al vertice del 6 aprile. Punti playoff per il Mareno, ora quinto. Pramaggiore e La Ronca "B" navigano nella seconda metà della classifica.

Galleria fotografica
  • Resana
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03538 secondi