Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Prima H: Caorle, 3 punti d'oro col Cessalto. Braida è sereno

Ampiamente soddisfatto il presidente del Caorle, Guido Braida (nella foto): la sua squadra ha vinto all'inglese, 2-0, contro l'Europeo Cessalto, grazie alla doppietta siglata da Davide Sartori nel corso del secondo tempo.

"Diciamo che il Cessalto rappresentava un avversario da temere nonostante la classifica - spiega il patron del team balneare - e arrivavano qui con tutte le intenzioni di non perdere. Hanno giocato molto sulla difensiva e non è stato facile trovare spazi per noi. Venivano da un buon periodo di risultati e prestazioni positive, pur essendo l'ultima forza del girone, ma il Caorle ha disputato un'ottima gara sfruttando le occasioni avute".

Tre punti che danno ossigeno ai polmoni del Caorle, che mette il muso fuori dalla zona pericolosa dei playout agganciando momentaneamente la Fossaltese (che ha una gara in meno visto che la sfida di Mestre è stata sospesa). 

"Sì, stiamo facendo bene in questo ultimo periodo. Abbiamo raccolto 10 punti in quattro gare, il che non è male davvero. Considerando le sconfitte del Bibione e del Marcon, diciamo che è stata una domenica positiva. Ma dobbiamo continuare a lavorare per cercare di mantenere la nostra linea, i nostri obiettivi che sono quelli di una tranquilla salvezza".

Parole di elogio da parte del presidente per Mattia Munerotto e Christian Bozza che, a detta del presidente, "si stanno rivelando una scelta azzeccata da parte della società", ma anche per il tecnico che sta conducendo un ottimo lavoro con una squadra tutta molto giovane (basti pensare che Sartori, match winner di oggi, è un '91).

Domenica prossima, ancora in casa (dove finora sono arrivate solo due vittorie) i balneari riceveranno il Real Martellago, piegato quest'oggi dallo Jesolo con un pesante 3-0.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 19/02/2012
 

Altri articoli dalla provincia...






Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024

Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile

Nella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin. Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon...leggi
07/05/2024



Si è dimesso il Consiglio direttivo della Julia Sagittaria

Nella foto a lato, da sinistra: il direttore generale Flavio Tamai e il presidente Ciro Astarita (immagine dal sito ufficiale della società).Nella galleria in basso: il comunicato firmato da Astarita. Colpo di scena alla Julia Sagittaria, la cui prima squadra ha appena vinto il giron...leggi
03/05/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03531 secondi