Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Coppa Provincia Treviso: Badoere e Fellette approdano in finale!

Il Badoere e la rivelazione Fellette sono le finaliste della Coppa Provincia di Treviso valido per il 3° memorial “Lino Lorenzon”.

L’undici di mr. Carraro ha compiuto il colpaccio a Maserada sul Piave (Cima Piave) vincendo il match decisivo contro i bianco-celesti di Mauro Zanardo, che nella gara di andata avevano stoppato i bianco-rossi sul terreno di casa sull’1-1.

Il Badoere è passato in vantaggio già nella prima frazione di gioco con la rete di Samuele Vanin (nella foto) che ha costretto i padroni di casa a rincorrere l’1-1 utile per giocarsi la lotteria dei calci di rigore. Il Cima Piave nel secondo tempo nell’ accentuare il pressing si è scoperto al contropiede ospite, ma il Badoere nella prima parte della ripresa h badato ha congelare la gara.

Nel secondo tempo il Badoere ha raddoppiato con il giovane Carraro. Il Cima ha dimezzato il gap con il gol di Filippi, ma la formazione di mr. Carraro non si è adagiata e il tris giallorosso è stato fissato da Acacia a metà del tempo.

Fellette-Francenigo 2-2

Nella seconda semifinale, il coriaceo e concreto Fellette sul rettangolo di S. Giacomo di Romano ha messo a segno l’acuto più incisivo della serata. I bassanesi, la “mina vagante” della manifestazione sono passati in vantaggio nei primi minuti con Ferronato. Il Francenigo ha subito acciuffato il pari con Zaccariotto, ma l’undici di mr. Alberton incisivo, concreto e cinico (lo aveva dimostrato nella gara di andata vinta per 1-0 sotto i riflettori del comunale di Gaiarine) ha saputo rimettere in piedi la partita nei già primi 45’ con il gol di Barichello. L’uno-due ha “gelato” le speranze dei bianco-verdi di Alberto Zaros che al 45’ hanno scaraventato in rete il gol del 2-2 con Kupa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/03/2012
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Treviso: rinnovato il contratto con Gabriel Nunes

Nella foto: il giocatore con il presidente Saruggeri. Il Treviso ha reso noto di aver rinnovato il contratto con Gabriel Nunes per la stagione 2024/2025. Centrocampista brasiliano classe 1994, ha totalizzato 31 presenze e 3 assist nella stagione appena c...leggi
16/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03598 secondi