Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Il Mussolente con Elvin Mecaj sogna! Obiettivo minimo playoff...!

Nella foto l’acquisto clou, Elvin Mecaj    

Elvin Mecaj, la star…
Lunedì pomeriggio al raduno del Mussolente, alla stagione-bis nel torneo di Promozione, sarà l’ex attaccante del Real Vicenza e dell’Union Vigontina (12 gol stagionali) a monopolizzare l’attenzione. E’ il pezzo pregiato del mercato giallo-nero, voluto espressamente da Denis Lazzaron, ex tecnico del Real Vicenza e del Nove/Thiene.

 

Il mister a pochi giorni dal rendez-vous è carico e motivato in attesa di mettere piede sul campo. La squadra dopo una decina di giorni di allenamento affronterà le prime amichevoli, utili per dare il giusto amalgama a un gruppo che  presenta otto novità e tra gli under spicca il nome del n° 1 “Giamburrasca” Yari Bortignon promessosi al Belluno e poi al Real Vicenza. “E’ arrivato da noi-sottolinea mister Lazzaron-e la società è felice della sua scelta perché potrò contare su un portiere che ha maturato un’ottima e preziosa esperienza in Eccellenza e poi mi toglierà un peso nello schierare a referto i tre under che la categoria impone”.

Con questo gruppo, il Mussolente a cosa potrà ambire?L’auspicio è di poter migliorare il settimo posto conquistato lo scorso anno e i 41 punti finali che non sono stati sufficienti per centrare il playoff”.

Il piazzamento nel playoff sarà quindi il vostro punto d’arrivo?
“In responsabilità di tecnico e con il gruppo di ragazzi che ho a disposizione, spero di condurre la squadra a migliorare il tetto di punti accumulati nell’ultimo torneo giocato, e poi camin facendo faremo il punto sulla nostra posizione. Se la posizione intermedia sarà un buon trampolino daremo fondo al nostro attacco e al traguardo a cui puntiamo”.

 

Il sì di Elvin Mecaj, vi fa sognare?
“Ci rende consapevoli di poter contare su un attaccante di valore che ha sempre giocato e infilato parecchi gol in categoria superiore. Il mio compito e quello della squadra sarà sfruttarne appieno le caratteristiche, la velocità e di metterlo a proprio agio nei sedici metri”.

 

Il gruppo convocato da mister Lazzaron

Portieri

Yari Bortignon ’93 (dal Romano Ezz.) e Toniolo
Difensori

Zanella, Bellon, Lorenzato (dal Romano Ezz.), Miotto (dal Nove Thiene)
Centrocampisti

Perizzolo (dal Romano Ezz.), Scotton (cap.), Tellatin, Guidolin, Alberton ‘93

Attaccanti

Cosma, Di Francesco ’94, Bresolin ’95 (dal Cittadella), Mecay (dall’Union Vigontina, Savio ’95 ( dal Romano Ezz.), Rigoni (dal Cartigliano).

Aggregati 5 under del settore giovanile

Lo staff tecnico

All. in 2^. Stefano Cesarano

Prep. dei portieri: Ivano Marcolin

Massaggiatore: Francesco Vendrasco

Il programma delle amichevoli: il 22 a Dueville, il 25 triangolare a Onè di Fonte contro Concordia Fonte e Berretti del Bassano Virtus     

www.venetogol.it

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/08/2012
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03612 secondi