Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Mercato Ella torna all'Union Pro! Il Conegliano su Paolo Coppola..

nella foto Paolo Coppola, per lui si parla di un ritorno al Conegliano

Ancora qualche notizia di mercato. Incominciamo dall'Union Pro che si accorda con Jean Raoul Ella, per lui si tratta di un "mezzo ritorno" visto che due anni or sono ha vestiva la maglia del Preganziol. Il diesse Valeriano De Pieri è alla ricerca di un attaccante, un centrocampista e un portiere d'esperienza. Per il centrocampista la pista buona potrebbe essere quella di Lermee, che prenderebbe in mano il centrocampo assieme al grande amico ed ex compagno all'Edo Mestre Lorenzatti.

In Eccellenza inizia a muoversi anche l'Opitergina dove il diesse Casagrande dopo le conferme, in primis, di Federico De Tuoni, sta cercando una punta. Il candidato potrebbe essere Fabio Mazzeo, che non rimarrà al San Paolo PD. Nel caso in cui il bomber ex Venezia non si accordasse col Vittorio Veneto, ancora in pole-position nelle preferenze dell'attaccante (Serie D), la dirigenza opitergina sarebbe pronta a sferrare il colpo decisivo.

Alessandro Cattelan e il Liapiave si separano. L'ex bomber di Milan, Mantova, Venezia, Chioggia e Union Quinto, al Liapiave da due stagioni dove ha messo a segno 32 reti non vestirà più i colori gialloazzurri. Liapiave che questa settimana dovrebbe scoprire le prime carte: una porta il nome di Fabio Fiorotto, terzino mancino dell'Istrana classe 90, ex Sambonifacese e Union Quinto. Da battere c'è la concorrenza dell'Opitergina.

Su Nicolò Gemelli, attaccante classe 91, ex Gazzera, quest'anno al Ponzano sarà un duello tra Dolo e Favaro. Sempre il Favaro è molto vicino a Marco Bortotti, ex Campodarsego, Dolo e Mestre, lo scorso anno alla Miranese.

A Conegliano dopo l'arrivo di Gianluca Rorato, e le prime conferme ai pezzi pregiati si cerca un regista per il centrocampo. L'identikit porta il nome di Paolo Coppola, mediano ex (tra le altre) Reggiana, Giorgione, Fiorenzuola e Ancona che è cresciuto calcisticamente proprio nel Conegliano e farebbe ritorno "a casa".
Il vuoto lasciato da Rorato a Codognè potrebbe a sorpresa essere colmato da Agostino Bottega, che dopo un anno sulla panchina dell'Ardita Qdp, culminata con una tranquilla salvezza, potrebbe tornare alla squadra del presidente Fulvio Vendrame.
 
Infine dopo la vittoria del campionato e del titolo regionale Prima Categoria col Passarella mister Febas, chiude un ciclo che ha portato la squadra in Promozione. Come comunicato già da tempo alla sua società, l'anno prossimo non siederà nella panchina dei sandonatesi.
Voci non confermate dal FORUM di Venetogol oggi al suo posto danno in arrivo mister Bruno Zorzetto. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/06/2013
 

Altri articoli dalla provincia...













Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08540 secondi