Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Adriese al via! Rinnovata la collaborazione con il S.Viglio Adria!

Nella foto Sergio Casilli chiamato a riportare in 1^ cat. il S. Vigilio Adria     

Sono giorni di fatica anche per la rinnovata Adriese. La truppa granata per tutta la settimana sulla spiaggia di Rosolina a Mare si cimenterà in un periodo di preparazione e potenziamento muscolare in attesa di dare il via ufficiale agli allenamenti specifici in proiezione alla Coppa Italia e al campionato. Stefano Santi confermato al timone del team presieduto da patron Scantamburlo, negli ultimi giorni è stato accontentato con altri arrivi che hanno così completato la rosa. Dal Real Spal Juniores Nazionali è arrivato il centravanti Zanellato, capace di infilare 20 palloni nella rete avversaria e tre nelle finali scudetto. Dal club estense è stato agganciato pure il promettente Nako e dai ferraresi della Giacomense, l’Adriese si è assicurata Temporin, tre giovani che garantiranno un elevato tasso tecnico alla squadra polesana. Nel frattempo il sodalizio granata ha avviato un concreta collaborazione con il S. Vigilio Adria, parcheggiando al club di mister Sergio Casilli una nutrita schiera di giovani  e tra questi alcuni hanno di frequente giocato in Eccellenza.

Mister Casilli potrà contare su Avanzi ’95, Sponton’94, sull’attaccante Burucov e su Beltrame, quattro ragazzi già collaudati in categoria. Altre partenze da Adria riguardano l’uscita del centrale  Toffanello  in direzione Loreo che non tarderà a chiuder il cerchio su Cazzadore. Sul conto del bomber Alessandro Sabatini, di Dal Col e Fig non si conoscono le probabili destinazioni.

Amichevoli. L’Adriese esordirà in casa il 7 agosto contro il Legnago Salus e il 17 sarà a Chioggia per il secondo test stagionale.

FC www.venetogol.it

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04583 secondi