Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza A e B, il programma domenicale. Partite e pronostici...

Dopo 4 giorni ancora avversari Pozzonovo-Campodarsego e Liapiave-Mestrina...

Nella foto: l’Opitergina a caccia di punti nel derby salvezza…

Ci sono in ballo i punti, pesanti, del playoff nelle due rivincite che nello spazio di quattro (coppa-campionato) nei due  gironi incrociano, Pozzonovo-Campodarsego (grande blitz nel trofeo per i ragazzi di Andreucci) nel girone A e, a campi invertiti, Lia Piave-Mestrina (letali i nero arancio dal dischetto) nel girone B. I due test-match convergono l’attenzione sul fondo classifica con Loreo-Sambonifacese e Opitergina-Union QDP.
In casa biancorossa tira aria di “spareggio salvezza” e sottoesame è pure la panchina di Stefano Della Bella. L’Uso e Union QDP (recupera Niakhasso) si contenderanno “sei” punti nella spietata lotta per uscire dalle secche del play-out. Nel girone A volge a Vigasio dove l’undici di Giacomo Lorenzini affronterà la capolista Adriese. Dimenticate le sofferenze della passata stagione e messo ordine, rapidamente, all’amalgama dell’attuale 11, Franco Ballarini e compagni contro i granata di mr. Fiorin si giocano una buona fetta di credibilità. Un successo bianco-azzurro  oltre ad accorciare le distanze dalla vetta permetterebbe al Vigasio (stop in casa all’esordio “ubriacato” dal Bardolino, 1-0) di mettersi in luce a garantire continuità al proprio rendimento. Altra gara “squillo” è il derby di Oppeano dove l’undici di Simone Boron, rotto il ghiaccio contro il Loreo, spera di fare il bis contro l’ “Ambro” (l’ultimo confronto in Promozione il 21 aprile 2013 terminò 2-0) che non si è rivelata irresistibile come in coppa. I rossoneri usciti trionfanti dai quarti del trofeo tricolore potrebbero pagare dazio per l’accumulo di scorie infrasettimanali. In una giornata di confronti per nulla scontati cercherà di fare breccia il Cerea: ospite al “Pelaloca” il Dolo Riviera del Brenta, una sfida tutta bianco-granata. Aperta a ogni risultato Bardolino-Marosticense: la formazione di mr. Belardinelli ha infilato tutti segni del pronostico e il Bardolino in casa finora non ha trovato la regolarità che contraddistingue le prestazioni di una matricola. 

Nel girone B balza agli occhi il derby trevigiano Nervesa-Istrana e Max Zanatta bomber al “Gipo Viani” vivrà attimi d’emozione del suo recente passato.  Max alle proprie ex non ha mai fatto gol…Un voto di stima cercherà di conquistarlo la FeltresePrealpi al ”Barison “ di Vittorio Veneto. L’undici di Pietro Armenise in questo inizio di torneo ha dribblato le critiche degli scettici e con la sua classifica in doppia cifra ha fatto parlare il campo. Due successi allo “Zugni Tauro e quattro “ics” rigorosamente archiviati sull’ 1-1, testimoniano lo spessore granitico dei granata bellunesi. Restando nel bellunese anche l’incontro di Sedico mette pressione sulla classifica. Il S. Giorgio/Sedico in casa ha tratto il massimo profitto contro la Liv./Gorghense, ma da domenica l’undici di Bruno Gava ha il dovere di pigiare sull’acceleratore. La Vigontina sta penando parecchio, ma non è nemmeno aiutata dalla una sorte… C’è di rigore, ferisce…e le lacune difensive mr. “Ale” Bertan le deve aggiustare in fretta. Laguna di Venezia-Calvi alza i toni agonistici e decibel del tifo.
La capolista in mezzo al mar potrebbe “pescare” il  granchio e la formazione di mr. è pronta a tendergli la rete. Allo “Zanutto”di S. Donà cerca un deciso rilancio il Passarella 93 di Bruno Zorzetto fermo al 4-0 dell’esordio. I sandonatesi ospitano il Treviso stoppato a Feltre, ma capace di invertire il trend in Laguna e al “Barison” di Vittorio Veneto dove mercoledì è passato in Coppa Italia con un risultato (9-1) che ha macchiato la storia di un club che mai era caduto così in basso…Oltretutto il Falmec nelle ultime cinque edizioni, il trofeo “Tricolor” se l’era aggiudicato per ben due volte con una quarta finale persa contro il Real Vicenza. Una trasferta impegnativa dovrà aspettarsela il Calvi Noale, mentre nei quartieri alti la Liv.Gorghense gode di un turno alla portata.

Il programma delle gare

Girone A

Bardolino-Marosticense X-2

Cerea-Dolo RB 1

Loreo-Sambonifacese X

Montecchio Maggiore-Team S. Lucia X-2

Oppeano-Ambrosiana X

Piovese-Sarcedo 1-2

Pozzonovo-Campodarsego X

Vigasio-Adriese X

 

Girone B

Laguna di Ve-Calvi Noale X-2

Lia Piave-Mestrina X

Liv.Gorghense-Union Quinto 1

Nervesa-Istrana 1-X

Opitergina-Union QDP 2

Passarella 93-Treviso X-2

S. Giorgio/Sedico-Vigontina 1-2

Vittorio Falmec-FeltresePrealpi X

Fla. Cip. www.venetogol.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,06121 secondi