Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione. Al taglio del nastro, Loreggia è "Diretto" su 2 binari...

La presentazione del club nell'accogliente pensilina della stazione di Camposampiero...

Vai alla galleria

Nella foto a sx: Scapin, mr. Cammozzo e il presidente Milani.

Sotto da sx: Renaldini, Niero, Gallo, Margherita, Fontolan, mister Cammozzo e il gruppo presente alla serata.

Stazione Nord... Il Loreggia 2015-16 prende posto in 1^ classe. Il club biancorosso visto il corposo e qualitativo mercato estivo, nel ritagliarsi il proprio spazio nel torneo di Promozione si presenta da matricola, ma a carte scoperte, la si deve considerare tra le "grandi" del proprio girone. Quale? L'auspicio della dirigenza biancorossa è di essere inseriti nel girone vicentino, favorevole per le distanze dove il punto estremo, Schio, dista una cinquantina di chilometri. E l'Intercity Loreggia queste tratte conta di bruciarle sul tempo...E' un messaggio-invito che il club lancia al CR. Veneto, ma il team presieduto da Renato Milani confida pure di non vedersi privato dei "derby" contro Maerne, Robeganese/Salzano, Favaro e qualche altro scontro di campanile che farebbe lievitare l'attenzione intorno alla squadra che parte per dare tutto su due fronti, campionato e coppa. E' la traccia stagionale indicata dal diesse Gianni Scapin reduce dalla vacanza in territorio austriaco, ma ancora concentrato sul mercato. Il puzzle del nuovo Loreggia è questo? "Il grosso del lavoro è stato fatto - puntualizza il direttore. C'è ancora una "ics" da coprire e lo faremo con un centrocampista giovane, ma con esperienza di categoria superiore". A bocce ferme è consuetudine volare basso: il Loreggia che obiettivo si pone? "Ci presenteremo al via con l'etichetta della matricola, ma nulla toglie che il nostro obiettivo sono uno dei quattro posti del playoff. La squadra è stata attrezzata per puntare e centrare questo traguardo; nel fare le scelte si è cercato di creare il giusto mix tra ragazzi esperti, i cosidetti "vecchi" e uno stuolo di giovani, elementi del vivaio che dovranno far tesoro dei consigli e dell'incoraggiamento che gli sarà dato in campo e nello spogliatoio! La Coppa Regione sarà il primo esame della stagione. Con mister Cammozzo pochi mesi fa avete conquistato il trofeo di 1^: ci sarà una replica? "Noi ci proveremo. E' un percorso breve, intenso che si può sostenere se il gruppo sarà affiatato e concentrato sull'obiettivo. Vincere la coppa ridurrebbe le distanze dal torneo superiore..." .

I quadri dirigenziali del Loreggia 2015-16

Presidente: Renato Milani

Vice Presidente: Umberto Ghegin

Segretaria: Bruna Fabbian

Team Manager: Giuseppe Scolaro

Dirigenti: Giuseppe Cavallin, Gino Pallaro, Giovanni Salvalajo, Cesare Sartorato, Franco Ambrosi, Paolo Cavinato e Daniel Barbiero.

Il settore tecnico

Direttore sportivo: Gianni Scapin

Allenatore: Luca Cammozzo

Allenatore in 2^: Giuseppe Vettorel

Preparatore dei Portieri: Luciano Tessari

Massaggiatore: Michele Scatttolin

I componenti della rosa biancorossa

Portieri:  Stefano Gallo e Davide Ghegin '96

Difensori: Adrian Vechiu, Filippo Salviato, Lorenzo Renaldini, Davide Pagin '96, Elia Fontolan

Centrocampisti: Denis Lorenzin '96, Aessandro Codato '97, Enrico Bano '96, Luca Stocco, Luca Margherita, ???

Attaccanti: Alessandro "Cico" Niero, Patrick Volpato (cap.), Alex Volpato '95, Andrea Suffogrosso '96, Carlo Bonsembiante '96, Nicolò Cavazzana. 

Il gruppo si radunerà il 5 agosto con sedute pomeridiane. Il 14 il Loreggia sarà in campo nella prima amichevole da stabilire e il 21 (venerdì) e il 22 (sabato con le finali), sarà impegnato nel quadrangolare in programmaal Comunale, nel 6° memorial "G. Paolo Milani" contro Plateolese, C. S. Martino e un team ancora in sospeso.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04652 secondi