Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Presentazione del Caldiero, aspirazioni in libertà

Roberto Piuzzi chiede collaborazione a tutti

Nella foto, da sinistra: Roberto Piuzzi, Barbara Zampini, Filippo Berti, Augusto Fanini e Andrea Dal Sasso.

 

 

 

 

 

 

Caldiero 30 luglio 2015


Mancava solo il don nella sala parrochiale di Caldiero per la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, traguardo raggiunto grazie ad una galoppata in Promozione che l’ha distanziata da ogni azione competitiva. Anzi a dir la verità la struttura per l’Eccellenza c’era già l’anno scorso e i risultati si sono visti tanto che le ambizioni dei presenti sono ben altre che non quelle espresse dal Direttore Generale Augusto Fanini “ Obiettivo di base per quest’anno è la salvezza, magari senza play out” Di ben altro avviso è il mister, Roberto Piuzzi, riconfermato, che ha fatto sottindere che  grazie all’aiuto e alla collaborazione fattiva di tutti, si potrà creare qualcosa di più di una semplice squadra e soprattutto arrivare ad un traguardo dove mai il Caldiero è arrivato” Stiamo parlando di una nuova promozione? Vola basso l’Assessore allo Sport di Caldiero e si sofferma sugli aspetti organizzativi di questa società modello, orgoglio di tutta la comunità” Si associa su questo concetto Barbara Zampini presidente per la Delegazione FIGC di Verona che non può dimenticare anche l’impegno sociale del giovane presidente del Caldiero, Filippo Berti con il quale assieme hanno premiato gli atleti e lo staff che ha vinto il campionato nella scorsa stagione.           
Filippo Berti si è soffermato non tanto sulle aspirazioni per la prossima stagione, nascoste ma comunque evidenti, quanto sull’aspetto umano della compagine: “Benevenuti ai nuovi e ben trovati a quanti hanno permesso di festeggiare la scorsa stagione; cercate di essere prima che giocatori, uomini con la coscienza di chi sa come battersi e con l’orgoglio di indossare una casacca importante come quella del Caldiero. Grazie a tutti voi che scenderete in campo, ma un sentito grazie alle imprese che ci sostengono con la loro passione, quella stessa passione che anima tutto il nostro staff composto da volontari”.
Sul finire prende la parola Romano Mattè, personaggio indiscusso del calcio veronese, a sorpresa cita Mennea, “Ogni traguardo è un punto di partenza… e questo vale soprattutto per voi che adesso siete chiamati ad una nuova impresa; per l’esperienza che ho, vi invito a creare empatia fra di voi, ovvero la capacità di fare gruppo, piccolo segreto per le grandi sfide”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 30/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03947 secondi