Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza Cat. Il picco a Pieve di Cadore, Giussago, S. Giorgio Livenza...

Vai alla galleria

Nella foto: Walter Zanette mr. del Campolongo Conegliano V.to.

La galleria: Il Pezzin St 1, mister Gurizzan (Annonese), mr. De Bona tecnico del Longarone e Munerol 9 del Pezzin St 1, squalificato.

L’ 8^ nel girone del Comitato di Treviso

Gran balzo del Fanzolo…Chi l’ha visto? Il Pezzin St 1 ha vinto, i bianco verdi di mr. Bonetto hanno fatto altrettanto, stesso dicasi per il Feletto Vallata, che ha già riposato. La classifica è rimasta immutata… Nel voler azzardare una previsione di statistica, l’undici di Alessandro Girotto, sulla carta, è la potenziale capolista dovendo l’11 di Cavecchia e di Bonetto ottemperare al riposo. La 7^ giornata ha esaltato la bella realtà rappresentata dall’ Arcade di patron Renzo Cisotto, che in Saccon (ex Nervesa), ha trovato il cecchino da reti pesanti. Altra bocciatura quindi per il Ramon 80 e altro rallentamento del Marocco alla seconda “ics”. Nelle zone retrostanti non decolla il Salvarosa di mister Mario Turcato alla seconda sbandata casalinga, priva di gol. Domenica la capolista Pezzin St 1 con la rosa a…pezzi (2 gli squalificati, il centravanti Munerol e il laterale mancino De Boni) cercherà di resistere al Ramon, che in casa ha racimolato solo due pareggi. Il Fanzolo darà vita a un testa-coda con il Campolongo di mister Zanette, capace il 14 febbraio scorso di strappare un prezioso 0-0. Il Feletto /V. punterà su Treville per guadagnare il massimo consentito. Pederobba-Marocco ha come obiettivo i punti del playoff e il pareggio non basterà alla formazione di mr. Drusian per fare fondo al recupero.  Il Padernello sbrigherà in casa la sua gara contro i giovani del Loreggia, una valida occasione per il team di Ezio Cavasin per risalire la corrente.

Casier-Dosson-Arcade 1-X

Fanzolo-Campolongo 1-2

Padernello-Nuova Loreggia 1

Pederobba-Marocco X-2

Ramon 80-Pezzin St 1-2

Treville S. A.-Feletto/Vallata 2

Riposa il Salvarosa

La 8^ tornata nel torneo dolomitico

Molto atteso a Pieve di Cadore il super clou del weekend  tra il Real Damos di mr. Fedon e il Cortina di Paul De Podestà  Nel fare il punto sul rullino di marcia dei biancocelesti, il bilancio dopo il pareggio (2-2 ) dell’esordio contro il Tab. Grauso (di mezzo c’è il turno di riposo), parla con cinque vittorie filanti e tra le mura domestiche il bonus è di 8/4 gol. Non gli è da meno il Cortina che nelle 5 affermazioni  ha intervallato lo 0-0 contro l’ ex capolista Gemelle 2005. La 7^ giornata ha regalato all’Auronzo il primo acuto esterno; ha segnato i 4° flop filante del Dolomia/Cimolais e la 5^ sconfitta in serie per il Valzoldana. Domenica oltre al big-match in Cadore, ci sarà da monitorare la reazione del Gemelle di mr. Isotton impegnato nel test interno contro uno Schiara, in tono minore in trasferta (2 ko), ma avversario da temere per la vocazione  al gol (19) dei suoi attaccanti, che dividono la leadership con Cortina e Piave. Tra le formazioni di rincorsa tornerà a calcare il prato verde il Longarone (due cinquine prima della sosta) che proverà a fare faville e gol, nella gara sul rettangolo del Piave. L’ Auronzo non dovrebbe gettare alle ortiche l’occasione contro il Dolomia, come lo stesso Comelico nel confronto interno contro l’undici di Forno.  Duello tutto in “pianura” tra la Grauso e l’ Alpes Cesiomaggiore con i neroazzurri di La Rossa decisi a timbrare il primo bliz esterno.

Auronzo-Dolomia 1

Comelico-Valzoldana 1

Gemelle 2015-Schiara X

Piave-Longarone 2

Real Damos-Cortina X

Tab. Grauso La Rossa- Alpes Cesio 1-X

Riposa il Domegge

La 7^ giornata nel torneo del Basso Piave

Se sarà una giornata di sole per la lepre Giussaghese e per il “cacciatore” l’Annonese , lo diranno i campi di Giussago e S. Giorgio di Livenza. Nella bassa portogruarese i trevigiani di “Ale” Gabatel proveranno a stoppare il volo dei “canarini”; la Sangiorgese dovrà le fatidiche “sette camice” per arginare il crescendo tecnico e fisico dei ragazzi di Gurizzan. Due gare di vertice di cui potrebbe approfittare l’ Eraclea Crepaldo in visita al Morosini, in quel di Carbonera.  Con il piglio vincente, il Villanova, ancora in gioco, dovrà assicurarsi i tre punti a Quarto d’ Altino, ma l’attacco non fa breccia nelle difese avversarie da 270’ esatti, dal 2-2 diviso con il Morosini. Il gap dal podio proverà a ridurlo con i tre punti in palio il Meolo, ma il Torre Mosto seppur in emergenza e 9 gol sul groppone negli ultimi 180’, va preso con le pinze. Chiude Evolution Chiarano-Lido Jesolo. I padroni di casa i tre punti devono farli propri.

Altino-Villanova 2

Evolution Team-Lidio Jesolo 1-X

Gussaghese-E. Cessalto 1

Meolo-Torre Mosto X

Morosini Biancade/Carbonera-Città di Eraclea 2

Sangiorgese-Annonese 1-2

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 01/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04841 secondi