Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Juniores Nazionali. Calvi Noale-Campodarsego finale 1-1...

La capolista in vantaggio al 16' sullo svarione difensivo punito da Casarin...

Vai alla galleria

Nella foto: il Campodarsego Jr. Oggi i biancorossi hanno ceduto la leadership a Trento e Dro.

Calvi Noale-Campodarsego 1-1

Calvi Noale: Titomanlio, Cavazzana, Bettiolo, Stefani (30' st Bardini), Soffia, Bozzato (1' st Scanferlato), Ciancio, Barison (1' st Cassiani), Cuzzi, Nunziante (12' st Piskor), De Bortoli (4' st Maso)

In panchina: 12 Frison, 16 Spolaore, 19 Vairo

Allenatore: Giovanni Soncin

Campodarsego: Ballin, Coppola, Barina, Brentan (39' st Mattia Agostini), Zanon (22' st Dario), Bortolato, Dalla Vedova (30' st Bolzonella), Pistolato, Nalesso (46' st Danuti), Pasquali, Casarin (22' st Marco Agostini)

In panchina: 15 Bottura, 18 Rossetto, 20 Bobbo

Allenatore: Josè La Cagnina

Arbitro: Gabriele Pette sez. di Bologna

Assistenti: Edoardo Moro e Efrem Pantarotto sez. di Portogruaro

Reti: 16' pt Casarin, 34' st Maso

Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in ottime condizioni, spettatori 130 circa.

Ammoniti: Dalla Vedova, Pistolato

Recupero: pt 1’ st 4'

Noale. La Calvi che non ti aspetti blocca la leader del torneo. La capolista degli Jr. Nazionali ha confermato la propria caratura al termine del primo tempo sul rettangolo della Calvi Noale che nella ripresa è salita in cattedra, meritando il pareggio. Parte di slancio l'undici di Josè La Cagnina che al 4' crea il pericolo in area di rigore di casa: puntuale è lo stacco di testa di Pistolato, ma il pallone sorvola la trasversale. Al 16', a testimonianza di una fase di dominio territoriale, i biancorossi passano in vantaggio: leggerezza difensiva nel cono centrale, l'uomo delegato alla marcatura di Casarin evita da ultimo uomo l'aggancio, lascia la "presa" sull'estrema che evita in dribblig il portiere e insacca.  Il vantaggio ospite addormenta il match che le due squadre giocano sotto-ritmo. La Calvi col passare dei minuti ci mette più brio e al 29' un fendente in diagonale scoccato da Nunziante impegna Ballin in una strepitosa deviazione. Ci crede la formazione di casa che al 34' sfodera una bella incornata con Cuzzi; la risposta di Casarin al 36' porta alla conclusione l'estrema sinistra ospite che incrocia il cuoio che rasenta il palo lungo. L'ultimo guizzo è ancora di Cuzzi su zione d'angolo: la grata di controbalzo fiondata da posizone defilata manda il cuoio alle stelle 40'. Ripresa al via alle 15,31. Inizio spumeggiante dei ragazzi di Soncin che pressano i portatori di palla ospiti e la spinta consente a Cuzzi e compagni di guadagnare campo. All' 11' calcio piazzato molto favorevole ai padroni di casa che Nunziante calcia oltre la traversa. Il "Campo" nel primo quarto della ripresa gioca con ordine e bada a tenere a freno l'iniziativa di casa e al 21' la scossa parte dal destro di controbalzo scoccato dai diciotto metri da Casarin che Titomalio vola e devia in corner. Il portiere di casa al 31' è graziato dal palo di Pasquali. Su ribaltamento dell'azione è Maso a trasformare e risolvere una mischia con la zampata che vale il pareggio. Nei minuti finali il Campodarsego sprigiona un forcing deciso e al 41' è un giaguaro Titomanlio a volare sul palo destro e sventare il gol del nuovo vantaggio ospite. Al 44' il doppio giallo esclude dalla contesa Pistolato, espulso.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04850 secondi