Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Promo B. A Rosà arriva il Bassano! Fabbian: "Serve la gara perfetta"

Le parole dell'allenatore giallonero alla vigilia dell'attesissimo derby

Domani allo stadio di Rosà arriva il Bassano per la quarta giornata del campionato di Promozione (girone B). Ecco le parole del mister giallonero Marco Fabbian.

È arrivato il momento della gara più attesa: domenica affronterete il Bassano. Stato d’animo, difficoltà della partita e una domanda: come si ferma la “corazzata” giallorossa?
"Intanto arriviamo da un buon momento: il morale è bello alto e siamo molto carichi da una settimana che ci ha portato tre vittorie (due di campionato ed una di Coppa). Domenica molto bene dal punto di vista dell’atteggiamento, perché anche sul 4-0 siamo rimasti concentrati fino alla fine e sono contento che per la prima volta non abbiamo preso il gol, che è la cosa più importante. Domenica affrontiamo il Bassano: una squadra che sicuramente ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre. Noi dovremo fare la partita “perfetta”, per fare emergere quei pochi difetti che loro hanno per questo tipo di campionato".

Il Rosà ha la seconda miglior difesa (la migliore è proprio del Bassano): è in difesa che si deciderà la gara?
"La loro è una squadra molto temibile in attacco, perché basta leggere i nomi per vedere che l’attacco è uno dei reparti più importanti del Bassano. Noi, però, arriviamo in un momento in cui siamo carichi e sereni e ce la vogliamo giocare. Mi auguro sarà una bella partita, anche da vedere".

Come procede l’inserimento dei nuovi giocatori e dei giovani? Sei soddisfatto?
"Sì, molto. I giovani si stanno inserendo bene, c’è chi ha giocato di più, chi ha giocato di meno, però quelle volte che sono stati chiamati in causa hanno sempre fatto bene. I nuovi, da Lovato a Battaglia a Nonni, sono sempre stati pronti e stanno crescendo di condizione: Lovato e Battaglia per il tempo di inserimento, mentre Nonni perché ha avuto quindici giorni in cui è rimasto fermo per un problema muscolare".

Fonte: sito ufficiale Rosà.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08691 secondi