Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Eccellenza. Ritrovo al Mercante: scatta la nuova stagione del Bassano

Il presidente Campagnolo: "Se non sarà quest’anno sarà il prossimo, ma il nostro obiettivo è chiaro: raggiungere la Serie D"

Vai alla galleria

Con il ritrovo allo stadio Mercante, ieri è iniziata ufficialmente la stagione 2020/2021 del Bassano. Ad accogliere vecchi e nuovi giallorossi, oltre allo staff guidato da mister Maino, il presidente Fabio Campagnolo, il direttore sportivo Cristian Giacometti e l’assessore allo sport del comune di Bassano, Mariano Scotton.
«Tanti erano i giocatori che ambivano ad indossare questa maglia - ha esordito il presidente - ma siete stati scelti voi e di questo dovete essere orgogliosi. Quest’anno non partiamo certo favoriti perché sulla carta qualcuno è più forte, ma abbiamo già vinto due campionati e siamo pronti a vincere ancora. Se non sarà quest’anno sarà il prossimo ma il nostro obiettivo è chiaro: raggiungere la Serie D. Dalla nostra, abbiamo degli ottimi ingredienti: voi, e un bravo cuoco: mister Maino. Ma a fare la differenza tra una buona torta e una ottima è la fame e quello che voglio vedere da tutti voi è la fame di vittoria. A voi chiedo un unico “sacrificio”: di divertirvi quando scendere in campo e di farci divertire. Qui a Bassano la differenza l’hanno sempre fatta l’impegno e la voglia di rappresentare la città e questo è quello che chiedo anche a voi. Quando avremo dato il 100% noi avremmo fatto il nostro e se qualcuno sarà più bravo di noi potrà solo ricevere il nostro plauso».
«Ci aspetta un campionato impegnativo e lo sappiamo bene tutti - gli ha fatto eco mister Maino - perché sappiamo bene che chi viene a giocare qui al Mercante è sempre pronto a fare la partita della vita. Vi chiedo solo di vendere cara la pelle come abbiamo fatto negli ultimi due anni e se lo farete, come hanno fatto quanti hanno vestito la maglia giallorossa nelle scorse stagioni, rimarrete sempre nel cuore dei nostri tifosi. E questo è l’augurio che vi faccio fin d’ora».

E dopo i discorsi, per tutti è stato il momento di scendere finalmente in campo, con allenamenti individuali, nel pieno rispetto dei limiti e delle norme imposte dal Covid-19.

Ufficio stampa Bassano

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025











Promozione: i verdetti nei 4 gironi e gli abbinamenti playoff/playout

Nella foto: la Piovese che ha vinto il girone C. Se non avessero terminato al primo posto in campionato, i padovani sarebbero stati comunque ripescati in Eccellenza con certezza matematica, essendo finalisti del Trofeo Veneto (vinto dal Castelnuovo, che ha vinto anche il girone A) e tenuto conto del basso numero di squadre venete retrocesse dalla Serie D....leggi
28/04/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08407 secondi