Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Solidarietà: il Caldiero Terme invia vestiario ai migranti in Bosnia

Alla società gialloverde sono arrivati i complimenti anche dal CRV

Vai alla galleria

Non è la prima volta e non sarà di certo l'ultima. Il Caldiero Terme scende in campo per il sociale: nei giorni scorsi la dirigenza del club veronese ha messo insieme una ventina di scatoloni di vestiario pesante da inviare alle centinaia di migranti bloccati alla frontiera con la Bosnia Erzegovina (foto tratta da larena.it).

Un bellissimo gesto di solidarietà che il presidente della società Filippo Berti racconta così: "La signora Ornella, la moglie del nostro magazziniere Giovanni Gianesini, ci ha segnalato questa iniziativa portata avanti da un'associazione della Valpolicella. In poco tempo, e voglio ringraziare tutta la grande famiglia del Caldiero per questo, abbiamo raccolto il materiale richiesto, soprattutto abbigliamento invernale pesante perchè queste persone hanno bisogno di coperte, giubbotti, guanti, indumenti per proteggersi dal freddo. Abbiamo riempito una ventina di scatoloni e li abbiamo consegnati presso la Pieve di San Floriano e so già che sono stati consegnati alla Ong che sta operando in quelle zone".

Da parte del Comitato regionale Veneto è arrivato un sincero applauso al presidente Berti e a tutto il Caldiero Terme, per essersi dimostrati ancora una volta esempio di impegno sociale e di solidarietà nei confronti dei più bisognosi.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03517 secondi