Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Serie D. Nel recupero Campodarsego e Cartigliano impattano 2-2

Vantaggio biancorosso di Busetto, rimonta bassanese targata Nichele-Barzon, e nel finale il pari di Trovade

Serie D, girone C, recupero 27^ giornata

Finisce in parità il recupero tra Campodarsego e Cartigliano: terzo risultato utile di fila per i biancorossi, che passano subito ma poi si trovano costretti a rincorrere, e recuperano meritatamente nel finale.
Al primo minuto il Campodarsego guadagna una punizione da posizione molto interessante: calcia Petrilli ma la spedisce alta sopra la traversa quindi Buonaventura al 4’ ci prova su tiro-cross di Petrilli. Ancora Petrilli al 6’ trova la conclusione che viene deviata in angolo. Dagli sviluppi del corner il difensore del Cartigliano Pregnolato intercetta il pallone con la mano e l’arbitro fischia il calcio di rigore. Dagli undici metri Busetto non sbaglia e segna la rete del vantaggio biancorosso. Gli ospiti trovano il pareggio al 18’ con il rasoterra di Nichele, su passaggio di Barzon. Cartigliano pericoloso al 26’ con un bolide di Stevanin che finisce a lato della porta. Rigore generoso per il Cartigliano con l’arbitro che fischia la massima punizione per l’atterramento in area di Pelizzer da parte di Haveri al 31’. Dal dischetto calcia Di Gennaro: palo e ribattuta di Barzon che si insacca a rete tra le proteste del Campodarsego. Per i biancorossi la risposta arriva con Callegaro al 40’ ma il pallone sale alto sopra la traversa.
Nella ripresa il Cartigliano parte all’attacco con Barzon che prova la conclusione al 4’ e ancora con Stevanin al 5’. Bel tiro di Bonaventura al 10’ che però finisce fuori. Punizione per il Campodarsego al 16’ ma Petrilli spedisce il pallone altissimo. Colpo di testa di Gentile al 17’ parato da Bogdanic. Cartigliano ancora pericoloso al 23’ su tiro di Romagna che viene deviato in angolo dalla difesa. Bella punizione di Busetto al 25’ che non viene sfruttata davanti all’area. Pareggio del Campodarsego con Trovade al 40’ del secondo tempo su punizione che scavalca la barriera e inganna il portiere: 2-2.

CAMPODARSEGO-CARTIGLIANO 2-2

Campodarsego: Trezza, Gentile, Haveri, Busetto, Montin, Leonarduzzi (22’ st Sottovia), Tardivo (39’ st Salata), Callegaro (22’ st Conti), Buonaventura (37’ st Akammadu), Petrilli, D’Appolonia (34’ st Trovade).
Allenatore: Lugnan.
A disposizione: Boscolo Palo, Boscolo Bisto, Severgnini, Zavan.

Cartigliano: Bogdanovic, Pregnolato, Stevanin, Marchesan, Pelizzer (19’ st Burato), Buson, Romagna (43’ st Affolati), Appiah, Di Gennaro (22’ st Giusti), Barzon (37’ st Mattioli), Nichele (11’ st Mariuz).
Allenatore: Ferronato.
A disposizione: Fantoni, Costa, Michelon, Parolin.

Arbitro: Recchia di Brindisi (assistenti Laconi-Nurchi).

Reti: 8’ pt Busetto (rigore), 18’ pt Nichele, 31’ pt Barzon, 40’ st Trovade.

Note. Angoli: 5-2. Ammoniti: 7’ pt Pregnolato, 39’ pt Gentile, 6’ st Pelizzer. Recupero: 1' e 4'.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04941 secondi