Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Giovanili: unione tra Belvedere, Real Stroppari e Tezze sul Brenta

Sotto un unico tetto: quello dell'Usd Quadrifoglio

Vai alla galleria

La società USD Quadrifoglio ha organizzato questa conferenza stampa per illustrare alla comunità e al territorio del Comune di Tezze sul Brenta la prossima stagione sportiva 2021-2022 che inizierà con una bella e importante novità.

Abbiamo infatti il piacere di comunicare l’adesione al nostro progetto sociale e sportivo, degli amici della ACD Tezze sul Brenta 1948, che si aggiungono alle due società madri fondatrici ACD Belvedere e ASD Real Stroppari.

Quello che stiamo illustrando, infatti, è un importante traguardo per tutto il movimento calcistico giovanile del Comune di Tezze sul Brenta, che ora riunisce sotto un unico tetto, quello dell’USD QUADRIFOGLIO, i settori giovanili dell’ACD Belvedere, dell’ASD REAL STROPPARI E ORA ANCHE DELL’ACD TEZZE SUL BRENTA 1948.

In questo periodo difficile e travagliato, i nostri bambini e ragazzi hanno pagato duramente gli effetti della pandemia, essendo stati privati di una attività umana fondamentale per la loro crescita psico-fisica: la socializzazione tramite il gioco di squadra.

Questo importante progetto sociale, non è un traguardo bensì un punto di partenza per tutto il territorio Comunale e consentirà di unire più di 300 bambini e ragazzi. Crediamo in tal modo di dare un futuro ai settori giovanili e nuove opportunità di crescita prima di tutto ai ragazzi, che auspichiamo possano tornare prestissimo a correre e sorridere in un terreno di gioco.

Crediamo sia anche un punto di partenza e di slancio per il movimento calcistico, che consentirà di sviluppare e solidità alle attività sportive del settore giovanile.

Abbiamo stilato un codice etico e regolamento comportamentale che facciamo sottoscrivere ai dirigenti, ragazzi e genitori, consci che la crescita umana e sportiva debba essere un impegno di tutti e non di pochi.

Oggi più che mai l’”UNIONE DEVE ESSERE LA FORZA”, L’UNIONE deve essere l’occasione di far convergere tutte le energie e le tante competenze sportive nell’interesse primario dei bambini e ragazzi del nostro comune.

Comunicato societario

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07887 secondi