Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Giovanili: unione tra Belvedere, Real Stroppari e Tezze sul Brenta

Sotto un unico tetto: quello dell'Usd Quadrifoglio

Vai alla galleria

La società USD Quadrifoglio ha organizzato questa conferenza stampa per illustrare alla comunità e al territorio del Comune di Tezze sul Brenta la prossima stagione sportiva 2021-2022 che inizierà con una bella e importante novità.

Abbiamo infatti il piacere di comunicare l’adesione al nostro progetto sociale e sportivo, degli amici della ACD Tezze sul Brenta 1948, che si aggiungono alle due società madri fondatrici ACD Belvedere e ASD Real Stroppari.

Quello che stiamo illustrando, infatti, è un importante traguardo per tutto il movimento calcistico giovanile del Comune di Tezze sul Brenta, che ora riunisce sotto un unico tetto, quello dell’USD QUADRIFOGLIO, i settori giovanili dell’ACD Belvedere, dell’ASD REAL STROPPARI E ORA ANCHE DELL’ACD TEZZE SUL BRENTA 1948.

In questo periodo difficile e travagliato, i nostri bambini e ragazzi hanno pagato duramente gli effetti della pandemia, essendo stati privati di una attività umana fondamentale per la loro crescita psico-fisica: la socializzazione tramite il gioco di squadra.

Questo importante progetto sociale, non è un traguardo bensì un punto di partenza per tutto il territorio Comunale e consentirà di unire più di 300 bambini e ragazzi. Crediamo in tal modo di dare un futuro ai settori giovanili e nuove opportunità di crescita prima di tutto ai ragazzi, che auspichiamo possano tornare prestissimo a correre e sorridere in un terreno di gioco.

Crediamo sia anche un punto di partenza e di slancio per il movimento calcistico, che consentirà di sviluppare e solidità alle attività sportive del settore giovanile.

Abbiamo stilato un codice etico e regolamento comportamentale che facciamo sottoscrivere ai dirigenti, ragazzi e genitori, consci che la crescita umana e sportiva debba essere un impegno di tutti e non di pochi.

Oggi più che mai l’”UNIONE DEVE ESSERE LA FORZA”, L’UNIONE deve essere l’occasione di far convergere tutte le energie e le tante competenze sportive nell’interesse primario dei bambini e ragazzi del nostro comune.

Comunicato societario

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





Eccellenza. Francesco Maino non è più l'allenatore del Bassano

Il Bassano ha comunicato la risoluzione consensuale del rapporto con l’allenatore Francesco Maino (nella foto), al quale vanno i ringraziamenti della dirigenza per questi 4 anni. "Non posso che ringraziare il mister per le stagioni che l’hanno visto alla guida della nostr...leggi
29/11/2021

La storia dell'Associazione degli allenatori del Veneto in un libro

Nella foto: Luciano Genovese, presidente dell'Aiac Veneto (a destra), insieme a Patrick Pitton, vicepresidente vicario della Figc Veneto (a sinistra). “Noi allenatori veneti”, è il titolo della recente pubblicazione (edita da Mazzanti Libri), che parla della storia dell’A...leggi
19/11/2021

L'Adriese nella tana del Cartigliano: "Arriviamo bene a questa sfida"

Nella nona giornata di campionato di Serie D girone C l'Adriese giocherà in casa di una delle formazioni più ostiche di questo campionato, ossia il Cartigliano di mister Ferronato. Quest'ultimo arriva dopo un'amara sconfitta con il Campodarsego in trasferta per 1-0. Ora la sfida sarà proprio al ...leggi
14/11/2021






Eccellenza. Gli highlights di Bassano-Academy Plateola 4-2

Gli highlights di Bassano-Academy Plateola 4-2, valevole per la seconda giornata di campionato nel girone B di Eccellenza. Reti: pt 4' Ostojic (AP), 14' Antenucci (B), 23' Peotta (B); st 13' Roveretto (B), 22' Antenucci (B), 26' Spessato (AC). ...leggi
28/09/2021






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07884 secondi