Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Contro il Cjarlins arriva la prima sconfitta dell'Adriese

A segno Rocco in avvio di gara

Vai alla galleria

Prima sconfitta in campionato per l’Adriese, che cade in casa contro il Cjarlins Muzane per 1-0 dopo una partita veramente combattuta.

Primo tempo equilibrato, mentre nel secondo si è visto solo la formazione di casa che ha cercato in tutti i modi di arrivare al pareggio.

Inizio amaro per la formazione di casa che vede subito il vantaggio degli avversari. Al 7’ infatti arriva il gol di Rocco che fa appena fuori area calcia con precisione sull’angolo di sinistra, battendo Michelagnoli che ha provato ad allungarsi per deviare la sfera.

Cambio campo e ci prova l’Adriese con Maniero, ma la formazione friulana so chiude con efficacia. Al 7’ ancora Maniero calcia di potenza con la palla che esce a fil di palo.

Ancora Adriese al 20’ prima con Mazzali che prova a metterla in mezzo, ma nessuno arriva sulla sfera; subito dopo Casella calcia di potenza dai 20 metri, ma il tiro risulta debole e distante dallo specchio della porta.

Occasione sprecata per la squadra granata un minuto dopo con De Luca che compie due miracoli, prima su Costa e poi su Farinazzo entrambi proprio a tu per tu con il portiere friulano.

Il Cjarlins fa paura all’Adriese poco prima della mezz’ora di gioco con Rocco che, prima si gira e calcia alto, per poi cercare la conclusione sempre da posizione defilata, ma è bravo Michelagnoli a bloccare.

Casella la mette in area al 34’ e Costa di testa la mette alta sopra la traversa. Ancora Costa prova concludere a pochi passi dal portiere, ma è bravo proprio De Luca a deviarla.

Comincia la seconda frazione di gioco con un gol annullato alla formazione di casa. Angolo di Casella, colpa di testa di Boccafoglia e Farinazzo conclude in rete, ma per il direttore di gara l’undici granata è in fuorigioco e annulla il gol.

Adriese sfortunata con Farinazzo che trova il varco sulla sinistra, calcia e il tiro viene impattato da Tobanelli in scivolata. Cambio campo e Bussi trova Michelagnoli fuori dai pali, tira, ma la sfera esce di poco a fil di palo.

Boccalari su angolo al 17’ la mette dentro per Addolori, che colpisce di testa, ma la sfera esce di poco sopra la traversa. Continua la fase offensiva della squadra di casa, che vuole a tutti i costi il pareggio.

Hermes calcia prepotentemente al 37’, ma De Luca si supera allungandosi e deviando. Adriese che è tutta nella metà campo avversaria e merita chiaramente il pareggio. Altro gol annullato allo scadere per fuorigioco di Hermes.

Finisce una partita dove nel secondo tempo c’è stata solo Adriese, che non è riuscita a trovare il pareggio nonostante le ancora numerose occasioni da gol.

Adriese - Cjarlins Muzane 0-1

Adriese: Michelagnoli, Zupperdoni (15’ st. Ben Khalek), Mazzali (15’ st. Addolori), Maniero (27’ st. Diomande), Boccafoglia, Tiozzo, Boccalari (35’ st. Mazzucca), Casella, Costa (27’ st. Hermes), Cicarevic, Farinazzo.
A disposizione: Biziato, Montin, Dal Cortivo, Gioè.
Allenatore: Vecchiato.

Cjarlins Muzane: De Luca, Bran (46’ st. Forestan), Cucchiaro, Tobanelli (40’ st. Akafou), Dall’Ara, Ristic, Bussi (40’ st. Momentè), Callegaro, D’Appolonia (27’ st. Michelotto), Venitucci, Rocco (29’ st. Ndoj).
A disposizione: Moro, Cinel, Forestan, Rinaldi.
Allenatore: Moras.

Arbitro: Rizzello di Casarano.
Assistenti di linea: Vora e Annoni di Como.

Reti: 7’ pt. Rocco.

Note. Ammoniti: Tiozzo, Ben Khalek (A), Tobanelli, De Luca, Ndoj (C). Tempo piovoso, spettatori 200 circa, recupero 1/5.

Ufficio stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025








Promozione: i verdetti nei 4 gironi e gli abbinamenti playoff/playout

Nella foto: la Piovese che ha vinto il girone C. Se non avessero terminato al primo posto in campionato, i padovani sarebbero stati comunque ripescati in Eccellenza con certezza matematica, essendo finalisti del Trofeo Veneto (vinto dal Castelnuovo, che ha vinto anche il girone A) e tenuto conto del basso numero di squadre venete retrocesse dalla Serie D....leggi
28/04/2025


U19: i verdetti del 25/4 nei nazionali, élite, regionali e provinciali

Nella foto a lato: gli Under 19 regionali del Vedelago di mister Ivan Martinazzo che, grazie alla vittoria per 4-2 contro il Ponte nelle Alpi a Fanzolo (reti biancocelesti di De Faveri, Bianchin e doppietta di Ravazzolo) hanno vinto il girone F davanti a Ponzano e Conegliano, conquistando la promozione negli élite. ...leggi
25/04/2025

Under 14. Il nuovo calendario del memorial Giuseppe Nicolli

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Belluno lo scorso 10 aprile nel turno preliminare. La sospensione dell'attività ufficiale per sabato 26 aprile, giorno delle esequie di Papa Francesco, ha indotto il Comitato regionale Veneto a modificare il calendario...leggi
24/04/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08190 secondi