Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Contro il Cjarlins arriva la prima sconfitta dell'Adriese

A segno Rocco in avvio di gara

Vai alla galleria

Prima sconfitta in campionato per l’Adriese, che cade in casa contro il Cjarlins Muzane per 1-0 dopo una partita veramente combattuta.

Primo tempo equilibrato, mentre nel secondo si è visto solo la formazione di casa che ha cercato in tutti i modi di arrivare al pareggio.

Inizio amaro per la formazione di casa che vede subito il vantaggio degli avversari. Al 7’ infatti arriva il gol di Rocco che fa appena fuori area calcia con precisione sull’angolo di sinistra, battendo Michelagnoli che ha provato ad allungarsi per deviare la sfera.

Cambio campo e ci prova l’Adriese con Maniero, ma la formazione friulana so chiude con efficacia. Al 7’ ancora Maniero calcia di potenza con la palla che esce a fil di palo.

Ancora Adriese al 20’ prima con Mazzali che prova a metterla in mezzo, ma nessuno arriva sulla sfera; subito dopo Casella calcia di potenza dai 20 metri, ma il tiro risulta debole e distante dallo specchio della porta.

Occasione sprecata per la squadra granata un minuto dopo con De Luca che compie due miracoli, prima su Costa e poi su Farinazzo entrambi proprio a tu per tu con il portiere friulano.

Il Cjarlins fa paura all’Adriese poco prima della mezz’ora di gioco con Rocco che, prima si gira e calcia alto, per poi cercare la conclusione sempre da posizione defilata, ma è bravo Michelagnoli a bloccare.

Casella la mette in area al 34’ e Costa di testa la mette alta sopra la traversa. Ancora Costa prova concludere a pochi passi dal portiere, ma è bravo proprio De Luca a deviarla.

Comincia la seconda frazione di gioco con un gol annullato alla formazione di casa. Angolo di Casella, colpa di testa di Boccafoglia e Farinazzo conclude in rete, ma per il direttore di gara l’undici granata è in fuorigioco e annulla il gol.

Adriese sfortunata con Farinazzo che trova il varco sulla sinistra, calcia e il tiro viene impattato da Tobanelli in scivolata. Cambio campo e Bussi trova Michelagnoli fuori dai pali, tira, ma la sfera esce di poco a fil di palo.

Boccalari su angolo al 17’ la mette dentro per Addolori, che colpisce di testa, ma la sfera esce di poco sopra la traversa. Continua la fase offensiva della squadra di casa, che vuole a tutti i costi il pareggio.

Hermes calcia prepotentemente al 37’, ma De Luca si supera allungandosi e deviando. Adriese che è tutta nella metà campo avversaria e merita chiaramente il pareggio. Altro gol annullato allo scadere per fuorigioco di Hermes.

Finisce una partita dove nel secondo tempo c’è stata solo Adriese, che non è riuscita a trovare il pareggio nonostante le ancora numerose occasioni da gol.

Adriese - Cjarlins Muzane 0-1

Adriese: Michelagnoli, Zupperdoni (15’ st. Ben Khalek), Mazzali (15’ st. Addolori), Maniero (27’ st. Diomande), Boccafoglia, Tiozzo, Boccalari (35’ st. Mazzucca), Casella, Costa (27’ st. Hermes), Cicarevic, Farinazzo.
A disposizione: Biziato, Montin, Dal Cortivo, Gioè.
Allenatore: Vecchiato.

Cjarlins Muzane: De Luca, Bran (46’ st. Forestan), Cucchiaro, Tobanelli (40’ st. Akafou), Dall’Ara, Ristic, Bussi (40’ st. Momentè), Callegaro, D’Appolonia (27’ st. Michelotto), Venitucci, Rocco (29’ st. Ndoj).
A disposizione: Moro, Cinel, Forestan, Rinaldi.
Allenatore: Moras.

Arbitro: Rizzello di Casarano.
Assistenti di linea: Vora e Annoni di Como.

Reti: 7’ pt. Rocco.

Note. Ammoniti: Tiozzo, Ben Khalek (A), Tobanelli, De Luca, Ndoj (C). Tempo piovoso, spettatori 200 circa, recupero 1/5.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07756 secondi