A risolvere la sfida tra Adriese e Mestre è un guizzo di Moretti
Serie D. La squadra di mister Vecchiato si mantiene in zona playoff
Vai alla galleriaNella galleria immagini in basso all'articolo, alcune foto della gara.
ADRIESE-MESTRE 1-0
Adriese: Vadjunec, Serena (43’ st Ballardini), Montin, Petdji Tsila, Buongiorno (24’ st Gasparini), Barzon (14’ st Ejesi), Fyda, Antonello, Moretti (14’ st Badon), Pinton, Gentile (33’ st De Vido).
A disposizione: Naccari, Berton, Rossi, Formichetti.
Allenatore: Vecchiato.
Mestre: Cortese, Soprano, Romano, Marcandella (19’ st Viviani), Vianni, Melchiori (38’ st Sepe), Arrondini (14’ st Bangal), Piras, Purro (14’ st Lattuchella), Maset, Piantoni.
A disposizione: Veneran, Ghiozzi, Balba, Mannucci, Marella.
Allenatore: Perticone.
Arbitro: Comito di Messina.
Assistenti: Bignucolo di Pordenone e Liuzza di Milano.
Rete: 47’ pt Moretti.
Note. Ammoniti: Romano (M), Pinton (A), Vianni (M), Maset (M), Badon (A). Spettatori: 300 circa. Recuperi: 2' pt, 5' st.
L’Adriese conquista una vittoria di fondamentale importanza nel 15° turno del campionato di Serie D, girone C, battendo il Mestre per 1-0 tra le mura dello stadio “Luigi Bettinazzi” di Adria. Una gara combattuta, risolta da un guizzo di Moretti al 47’ del primo tempo.
La partita si è giocata su ritmi intensi, con entrambe le squadre ben organizzate tatticamente. I granata hanno mostrato maggiore compattezza, cercando con insistenza la via del gol. La svolta è arrivata nel finale del primo tempo, quando Moretti ha trovato la rete su un'azione ben orchestrata.
Nella ripresa, il Mestre ha provato a reagire, ma la difesa granata, guidata da un ottimo Vadjunec, ha chiuso ogni spazio. Nonostante alcuni cambi strategici da parte di mister Vecchiato, l’Adriese è riuscita a mantenere il vantaggio e a portare a casa una vittoria preziosa.
Con questi tre punti, la compagine granata consolida il suo posto in zona playoff, confermandosi una delle squadre più solide e organizzate del campionato.
Comunicato stampa Adriese
Galleria fotografica