Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


A risolvere la sfida tra Adriese e Mestre è un guizzo di Moretti

Serie D. La squadra di mister Vecchiato si mantiene in zona playoff

Vai alla galleria

Nella galleria immagini in basso all'articolo, alcune foto della gara.

ADRIESE-MESTRE 1-0

Adriese: Vadjunec, Serena (43’ st Ballardini), Montin, Petdji Tsila, Buongiorno (24’ st Gasparini), Barzon (14’ st Ejesi), Fyda, Antonello, Moretti (14’ st Badon), Pinton, Gentile (33’ st De Vido).
A disposizione: Naccari, Berton, Rossi, Formichetti.
Allenatore: Vecchiato.

Mestre: Cortese, Soprano, Romano, Marcandella (19’ st Viviani), Vianni, Melchiori (38’ st Sepe), Arrondini (14’ st Bangal), Piras, Purro (14’ st Lattuchella), Maset, Piantoni.
A disposizione: Veneran, Ghiozzi, Balba, Mannucci, Marella.
Allenatore: Perticone.

Arbitro: Comito di Messina.
Assistenti: Bignucolo di Pordenone e Liuzza di Milano.

Rete: 47’ pt Moretti.

Note. Ammoniti: Romano (M), Pinton (A), Vianni (M), Maset (M), Badon (A). Spettatori: 300 circa. Recuperi: 2' pt, 5' st.

L’Adriese conquista una vittoria di fondamentale importanza nel 15° turno del campionato di Serie D, girone C, battendo il Mestre per 1-0 tra le mura dello stadio “Luigi Bettinazzi” di Adria. Una gara combattuta, risolta da un guizzo di Moretti al 47’ del primo tempo.

La partita si è giocata su ritmi intensi, con entrambe le squadre ben organizzate tatticamente. I granata hanno mostrato maggiore compattezza, cercando con insistenza la via del gol. La svolta è arrivata nel finale del primo tempo, quando Moretti ha trovato la rete su un'azione ben orchestrata.

Nella ripresa, il Mestre ha provato a reagire, ma la difesa granata, guidata da un ottimo Vadjunec, ha chiuso ogni spazio. Nonostante alcuni cambi strategici da parte di mister Vecchiato, l’Adriese è riuscita a mantenere il vantaggio e a portare a casa una vittoria preziosa.

Con questi tre punti, la compagine granata consolida il suo posto in zona playoff, confermandosi una delle squadre più solide e organizzate del campionato.

Comunicato stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





I convocati del 28/11 in Rappresentativa regionale Under 15 (2010)

In vista della formazione della Rappresentativa regionale Under 15 (2010) che parteciperà al Torneo delle Regioni, i seguenti giocatori sono convocati per la seconda selezione stagionale, in programma giovedì 28 novembre (ore 13.15) al centro federale di Noventa Padovana...leggi
22/11/2024





Serie D, la presentazione della 14. giornata nel girone C

Nella foto: Gianluca Zattarin, allenatore del Bassano ed ex di turno contro l'Este (immagine di Alberto Casini). Girone C di Serie D in campo domani, domenica 17 novembre, per la 14^ giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 14.30 ad eccezione di due partite....leggi
16/11/2024







La novità: in Promozione, Prima e Seconda torna il terzo turno playoff

Come ogni anno a fine ottobre il Comitato regionale Veneto ha ufficializzato il regolamento dei playoff e playout per i campionati regionali. Il meccanismo 2024/2025 è sostanzialmente lo stesso delle ultime stagioni (compresa la regola secondo la quale, con un distacco pari o superiore a 6 punti, i playoff/playout non si gioc...leggi
31/10/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08150 secondi