Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Treviso, rebus panchina: Lenisa declina. Ipotesi Piovanelli?

Nella foto mister Simone Piovanelli

C’è ancora spazio per qualche scampolo di mercato da esaudire. Trattative che investono i ritardatari Portogruaro e Treviso inserite nel campionato di Promozione D e B.

La maggiore curiosità nella Marca e la scelta del mister. Dei quattro papabili alla panchina bianco-celeste, la metà lavorano a tempo pieno e se la dirigenza capeggiata da Edy Sartori punta a svolgere gli allenamenti nel pomeriggio, difficilmente i due interpellati, gli ex Simone “Pio” Piovanelli (ex trainer del Portomansuè) e Sandro Lenisa (ieri mattina la chiacchierata in sede per il mister di Cordignano), lo scorso anno alla guida del Gruaro potranno rendersi operativi prima delle ore 18. Lenisa oggi ha comunicato, dispiaciuto, che il “matrimonio è irrealizzabile per ovvi motivi. Il “Pio” sarà invece presente al Tenni domani mattina (martedì) per un colloquio informativo con la dirigenza.
L’ex mister del Portomansuè potrebbe “accomodare” il doppio ruolo azienda & calcio, ma la proposta dovrà convincerlo a pieno. Il toto-allenatore incontra quindi le prime difficoltà, contingenti sulla “prima” all’occupazione. Nel frattempo dal bellunese si vocifera di un interessamento del “Porto “ al giovane Ackon del Belluno, dirottato in questi giorni al S. Giorgio/Sedico. Il Ripa La Fenadora è in dirittura d’arrivo per tesserare Simone Malacarne e guarda con interesse al giovane under Ibraim del S. Giorgio Libano. Uno spiraglio si sarebbe aperto anche per Mike Miniati, ex Belluno 1905, SandonàJesolo e Poggibonsi. Sul mediano bellunese si sarebbero concentrate le attenzioni della Virtus Vecomp. Nel frattempo il Thermal ha stretto l’interesse per Bedin ex centrocampista del Giorgione 2000 e sul laterale Brichese, ex Portosummaga e Belluno. Il Pozzonovo si è garantito i gol di Bellemo del Porto Viro, mentre Nordio (P.V.) è andato a rimpinguare la rosa di frombolieri allo Scardovari.La Sanvitese ha rafforzato la batteria degli under con Serafin dalla LiventinaGorghense, mentrela Triestina conta di assicurarsi il giovane difensore Piscopo dall’Udinese che andrebbe a fare coppia con il fratello.

Il precampionato: altre gare del fine settimana. Sabato 17 sono in calendario: Arco Trento-Dro, Clodiense-Adriese al “Ballarin” di Chioggia, Tamai-Udinese Primavera e Union Pro-Montebelluna. La partita amichevole in programma mercoledì tra il Belluno e la FeltresePrealpi è stato dirottata al Comunale di Longarone alle ore 17.

FC www.venetogol.it        

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/08/2013
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03958 secondi