Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Portieri veronesi in vetta: Facci e Faettini all'attacco dei 1000'...

Nella foto “Beppe” Fovero estremo del S. Giorgio Sedico 

Sono due n° 1 scaligeri è dominare la scena nella rassegna dei portieri immacolati in regione. Chi è proiettato verso la punta estrema della piramide, i 1000’, è Mattia Facci estremo del  Croz Zai che domenica ha piantato la bandierina a 827’.
Alle sue calcagna si è posto Faettini del Pastrengo (2^ categoria) Carlo Bortolin guardiano del Treviso, invalicabile da 609’. Con un minutaggio inferiore,  performance apprezzabili e in odore di miglioramento salgono alla ribalta: Erba del Longare Castegnero con 470’;  Agostini del Graticolato con 409’, Giuseppe “Beppe” Fovero del S. Giorgio Sedico con un personale che sfiora i 400’. Poco sotto si ritaglia uno spazio Pol estremo del la Plavis (S. Giustina Bellunase) con 398’. Scendendo nei valori numerici, trovano spazio: Pasin del Postioma con 395’; Mason del Rosà con 305’; Ruotano intorno i 300’ le prestazioni di Pinton (Campodoro); Agostini (S. Domenico Savio); De Biasi (Opitergina) insegue con 294’, Cerantola del S. Croce Bassano lo fa  con 270’.

Curiosità negative. La Giovane Ezzelina non va in rete da 616’: il Limana non insacca il cuoio da oltre 550’; il Salvarosa non gonfia il sacco avversario da 413’.

Fla. Cip. www.venetogol.it  

Foto archivio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05048 secondi