Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


T. R. Veneto di 1.a categoria. La Juve Laghi conquista la finalissima

Vai alla galleria

Nella foto galleria: l'arbitro Tisocco.

Due Monti Montegalda-Juve Laghi 1-1

Due Monti Montegalda: Mioni, Dal Maso, Ulrich, Vendramin, Pavan, Obbiba, Zoppello*, Boni , Doda, Arcaro, Polato (20’ st Walter Munari**)

In panchina: 12 Turetta, 14 Dario Munari**, 15 Bertuzzo, 16 Trevellin, 17 Tagliapietra, 18 Gaspari

Allenatore: Nicola Carraro

Juve Laghi: Bragagnolo, Stocco, Settin, Carollo*, Gheno, Tessarollo, Bizzotto (30’ st Bonin), Sartori (13’ st Opoku), Guzzi (20’st Baggio), Nonni, Marco Dissegna (30’ st Libralato)

In panchina: 12 Pasinato*, 13 Bonin, 14 Menegazzo, 17 Simeoni***

Allenatore: Luigi Trevisan

Arbitro: Gabriele Tisocco  sez. aia di Schio

Reti: 10’ pt Nonni (J) su rigore, 22’ pt Doda (D/M)

Note. Serata fresca, terreno in fondo sintetico, illuminazione insufficiente, spettatori 270 circa

Ammoniti: Nonni, Libralato

Recupero: pt 1’ st 4’

Montegalda. La Juve Laghi sprizza gioia da tutti i pori, e a finale del T.R. Veneto è sua. Il Montegalda che ha disputato un’ottima gara esce a testa alta..  E’ una “Juve” autoritaria già dai primi minuti. La trama spumeggiante e molto sostenuta, al 9’ sul primo affondo concreto innesca la puntata di Nonni libero di penetrare in area: la mezzala evita in dribbling due avversari e in seconda battuta è steso nei sedici metri. Inflessibile lo scledense Tisocco nell’indicare il dischetto. Nonni trasforma dagli undici metri spiazzando il portiere. La reazione dei ragazzi di mr. Carraro non si fa attendere e al 22’ il pareggio è frutto di una pregevole iniziativa in pressing di Doda; l’attaccante approfitta di uno svarione dei ..Laghi che in difesa fa acqua e dai 18 metri scarica il fendente alle spalle di Bragagnolo autore in precedenza di due importanti interventi salva-pareggio. Ottenuto il pareggio, la formazione di Pasinato arretra il raggio  dell’azione, si difende con ordine e tenacia. Lo spazio concesso permette alla Juve Laghi di alzare il baricentro e al 31’ è Nonni con un proiettile a chiamare alla risposta da campione Mioni; sulla respinta poi graziato da uno spregiudicato Bizzotto che a porta spalancata finalizza il pallone alle stelle. Squadre al riposo sul pareggio.

In avvio di ripresa il Montegalda forza i tempi della riscossa e al 17’ una bella combinazione Arcaro-Doda-Arcaro è arginata da un superbo intervento di Bordignon. E’ l’ultima fiammata di casa perché il Laghi ordinato e pratico resiste fino al 90°…

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03660 secondi