Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Campodarsego sull'altare del girone C dopo 16 mesi...

Il binomio patron Daniele Pagin-Gementi, si gode la vetta dopo mesi di sacrificio.

Campodarsego. Il primato tracciato in un cammino, Gold… Il Campodarsego da oggi pomeriggio è la capolista in solitario  del girone C. Un primato che in casa biancorossa non si godeva dal prematuro avvio di stagione 11 settembre 2016-17 con il successo per 1-0 sull’Ital-Lenti Belluno. La doppietta di Stefano Pietribiasi, la seconda in soli 7 giorni ha regalato alla squadra di Fonti il successo sulla rinnovata Clodiense e la 7^ gara positiva di un filotto iniziato dalla sconfitta al “Dal Molin” di Arzignano. Per i ragazzi di G. Franco Fonti è un punto di partenza che dovrà trovare conferma già domenica prossima a Carlino contro il Cjarlins Muzane.

LA CRONACA. I biancorossi cominciano bene, e costringono subito Corasaniti alla presa su Michelotto (5′) e ad alzare sopra la traversa l’insidiosa girata di testa di Aliù (7′). La Clodiense rischia ancora sul sinistro di Caporali che al 16′ esce a lato, e al 20′ si fa vedere per la prima volta nell’area di casa, ma il destro di Baido è debole e centrale. Al 29′ ancora Campodarsego: dopo una bella combinazione al limite Pietribiasi va alla conclusione, ma Duravia si oppone e manda in angolo. Al 31′, sulla punizione morbida di Radrezza la difesa granata non libera, sul pallone si avventa Leonarduzzi che calcia, colpendo in pieno la traversa. Due minuti più tardi, altra chance: sul cross di Ndoj Caporali sbuca alle spalle di Dondoni e colpisce di testa, la palla esce di un soffio. Ad un minuto dall’intervallo la gara si sblocca: Aliù viene atterrato in area da Dondoni, e dal dischetto Pietribiasi non sbaglia.
Ad inizio ripresa Michelotto chiama subito Corasaniti al tuffo con un piazzato di destro, ma la Clodiense si scuote e all’8′, in contropiede, arriva il pareggio: Abrefah entra per vie centrali e calcia, colpendo il palo, sulla ribattuta Baido è tutto solo e deposita in rete. Il Campodarsego riprende a macinare gioco, e va tre volte vicino al nuovo vantaggio con Pietribiasi: il 10 biancorosso prima si vede annullare il gol del 2-1 per un fuorigioco molto dubbio, poi al 20′ calcia alto in acrobazia, quindi pochi seconfdi dopo prova il diagonale basso ma trova la grande risposta in angolo di Corasaniti. Fonti si gioca al 22′ la carta Kabine, l’offensiva dei padroni di casa diventa un vero e proprio assedio, ma al 31′ è ancora Baido a impegnare il portiere di casa in tuffo. Al 33′ il Campodarsego torna in vantaggio: sul destro di Kabine, la spizzata di testa di Aliù costringe Corasaniti a salvarsi in qualche modo sulla traversa, ma la palla ricade proprio davanti a Pietribiasi che la appoggia in rete. Il gol che regala altri tre punti ai biancorossi, e che spedisce il Campodarsego in vetta al girone.

CAMPODARSEGO-CLODIENSE 2-1

CAMPODARSEGO (4-4-2): Pirana; Sanavia (28′ st Granzotto), Colman Castro, Leonarduzzi, Ndoj; Caporali (35′ st Beccaro), Trento, Radrezza, Michelotto (22′ st Kabine); Aliù, Pietribiasi (43′ st Marcolini).
A disposizione: Brino, Dario, Menale, Brentan, Nalesso.
Allenatore: G. Fonti. 

CLODIENSE (3-5-2): Corasaniti; Granziera, Dondoni, Pastorelli (46′ st Hima); Dell’Andrea (26′ st Mazzola), Delcarro, Conti (12′ st Marjanovic), Duravia, Abrefah; Cacurio (26′ st Farinazzo), Baido.
A disposizione: Tebaldi, N. Bullo, Tacchetto, Scarpa, L. Bullo.
Allenatore: M De Mozzi.

Arbitro: Belfiore di Parma (Corradini-Marchese).

Reti: 44′ pt rigore Pietribiasi; 8′ st Baido, 33′ st Pietribiasi.

Note: ammoniti Leonarduzzi, Baido e Pastorelli per gioco scorretto. Angoli 9-5. Spettatori 500 circa. Recupero 1′ e 5′.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03989 secondi