Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Playoff Promozione, Campodarsego ok. Portomansue' cede ai rigori!

nella foto l'esultanza dei giocatori del Campodarsego

PORTOMANSUE'-CAMPODARSEGO 4-5 d.c.r. (0-0 ai tempi regolamentari)


Ai calci di rigore i biancorossi di Damiano Longhi centrano l'obiettivo e domenica prossima si giocheranno la vittoria nei playoff che garantirebbe la certezza della promozione in Eccellenza. A Portobuffolè il Campodarsego vince per 5-4 ai rigori, dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sullo 0-0.
Gara equilibrata e tiratissima. Poche veramente le annotazioni da segnare nel tabellino di una gara, non brutta bensì intensa e giocata con gran ritmo a centrocampo ma che non ha visto grandi preoccupazioni per entrambi i portieri, fino al 120' pressochè inoperosi. 
Portomansuè più manovriero nel primo tempo e che forse rammarica per l'occasionissima capitata nei piedi di Cester al 35' che, a tu per tu con l'estremo Niero, non è riuscito a concludere. 
Nella gara odierna i neroverdi di mister Conte hanno peccato forse anche di un po' di ingenuità dovendo sopportare l'inferiorità numerica, causa l'espulsione di Pavan avvenuta al 10' st per doppia ammonizione, nel momento cruciale della gara.
Onore e merito al Campodarsego che non ha rubato assolutamente nulla oggi e ha dimostrato buone individualità e di avere le carte in regola per l'accesso alla categoria superiore.
Si arriva quindi alla lotteria dei rigori.
Niero para subito di piede la conclusione di Violo. Falco segna. Fanno altrettanto Rizzioli, Moro, Bozzon e Talazzo per il Portomansuè. Il Campodarsego è infallibile e va a segno con Pontarollo, Marchetti, Iorio e Bizzaro. E' proprio quest'ultimo che fa esultare i padovani per la festa verso i propri beniamini.
Il gol di quest´ultimo vale il 5-4 e la finale.

Le formazioni iniziali:

Portomansuè: Posocco, Borgolotto, Campaner, Ton Ton, Talazzo, Zucchiatti, Cester, Dei Negri, Bozzon, Rizzioli, Pavan. All. Conte

Campodarsego: Niero, Piran, Zaramella, Dengo, Volpin, Formentin, Lebran, Gomiero, Iorio, Falco, Bovo. All. Longhi

Arbitro Tesolin di Portogruaro 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/06/2013
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03911 secondi